Gravidanzaonline.it di 15 ott 2024

Se non hai sperimentato la ‘lucentezza della gravidanza’ non sei la sola


“Se non hai sperimentato la ‘lucentezza della gravidanza’, non sei la sola” (Di martedì 15 ottobre 2024) Spesso si dà per scontato che la gravidanza sia un periodo meraviglioso per tutte le donne, e chi dice il contrario viene generalmente guardata con quell’aria di sospetto e biasimo che si ha verso chi dice cose blasfeme, visto che, diciamo la verità, la gravidanza viene costantemente sacralizzata e parlarne male viene considerato peccato capitale. Eppure, a più di una donna capita di non avvertire quella “lucentezza” di cui tanto si parla quando si ha a che fare con donne incinte, e sarebbe ora di sdoganare l’argomento per parlare anche degli “effetti collaterali” meno positivi dei 9 mesi. “‘Sei radiosa!’ sono le parole che ogni donna incinta si aspetta di sentire – scrive Devanshi Garg Sareen su Motherly – Alcune di noi lo sono, ma molte altre continuano ad aspettare, invano, quella luminosità della gravidanza. Questa era più la mia versione della storia.
non hai da Gravidanzaonline.it

Gravidanzaonline.it - “Se non hai sperimentato la ‘lucentezza della gravidanza’, non sei la sola”

Leggi tutta la notizia su Gravidanzaonline.it
Altre notizie su “Se non hai sperimentato la ‘lucentezza della gravidanza’, non sei la sola”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Goggia : «Rientro a dicembre. Ho sperimentato il buio - ma “mola mia”» - RINASCERE SUGLI SC I . Sofia Goggia come l’araba fenice: dall’ultimo infortunio - «il più pesante», per sua stessa ammissione, di una carriera costellata da diversi stop e molte operazioni - sono passati otto mesi ormai e ancora due ne mancano per rivederla in gara. (Ecodibergamo.it)non hai

Video di Tendenza
Video non hai
Video non hai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.