Lanazione.it di 15 ott 2024

Se un milanese scopre Buti Il racconto fotografico | Ai giovani piace il paese


Se un milanese scopre Buti. Il racconto fotografico: "Ai giovani piace il paese" (Di martedì 15 ottobre 2024) "Qui staremo bene" è il nuovo racconto fotografico di Stefano De Grandis, fotoreporter quarantenne di Milano rimasto affascinato dalla realtà di Buti. Un documentario lirico, così viene definito, che sabato è stato presentato a Buti e ai butesi nel giardino di Villa Biagi per quello che è stato il primo evento culturale del nuovo progetto Castellarso 1879. C’era la sindaca Arianna Buti e i tanti ragazzi che sono si sono ritrovati ad essere protagonisti di questo volume. De Grandis, com’è nata l’idea di fare un racconto fotografico del paese di Buti? "Io sono di Milano e sono finito qui perché la mia fidanzata e madre di nostra figlia è butese. A Buti non ci capiti per caso, c’è una strada per arrivarci che è la stessa per tornare. Da qualche anno ci trascorro del tempo, dalle vacanze estive alle feste comandate.
milanese scopre da Lanazione.it

Lanazione.it - Se un milanese scopre Buti. Il racconto fotografico: "Ai giovani piace il paese"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Se un milanese scopre Buti. Il racconto fotografico: "Ai giovani piace il paese". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Se un milanese scopre Buti. Il racconto fotografico: "Ai giovani piace il paese" - Stefano De Grandis, fotoreporter, ha presentato “Qui staremo bene“ "Forte senso di appartenenza. E determinazione dei ragazzi a restare". (lanazione.it)

Addio a Lori Landi Il dolore di Buti «Un grande vuoto» - BUTI. Il 17 ottobre Lori Landi avrebbe compiuto 57 anni. Ma da alcuni mesi la Sla, sclerosi laterale amiotrofica, una malattia che non lascia speranze, aveva cominciato a farsi sentire sempre di più. (msn.com)

Video di Tendenza
Video milanese scopre
Video milanese scopre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.