Sport.quotidiano.net di 15 ott 2024

Serie D il momento d’oro dei metaurensi secondi in classifica dopo l’impresa di Civitanova Fossombrone splendente Fucili spara acqua sul fuoco | Non abbiamo fatto niente


Serie D, il momento d’oro dei metaurensi secondi in classifica dopo l’impresa di Civitanova. Fossombrone splendente, Fucili "spara» acqua sul fuoco: "Non abbiamo fatto niente» (Di martedì 15 ottobre 2024) E’ un Fossombrone "Splendido splendente" come il ritornello del brano della Rettore alla fine degli anni 70: 12 punti in 6 partite, l’attacco migliore 11 reti (assieme alla Samb) e la miglior difesa 4 gol subiti (come altre 3 compagini), mai una sconfitta (come la Samb) e seconda in classifica generale (a meno 1 dal Chieti). Meglio dei numeri nessuna considerazione può decantare le virtù di una compagine. Costruita in maniera ‘operaia’ da un presidente (Marcello Nardini) che di conduzione d’impresa è maestro, plasmata da un direttore generale (Marco Meschini) attento e propositivo, revisionata da un direttore sportivo esperto (Pietro D’Anzi) scrupoloso e professionale, la squadra rispecchia le doti del suo allenatore (Michele Fucili): umiltà, determinazione, competenza e voglia di arrivare. E la musica è rock, proprio come quella della Rettore.
Serie momento da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Serie D, il momento d’oro dei metaurensi secondi in classifica dopo l’impresa di Civitanova. Fossombrone splendente, Fucili "spara» acqua sul fuoco: "Non abbiamo fatto niente»

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Serie D, il momento d’oro dei metaurensi secondi in classifica dopo l’impresa di Civitanova. Fossombrone splendente, Fucili "spara» acqua sul fuoco: "Non abbiamo fatto niente». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Serie D, il momento d’oro dei metaurensi secondi in classifica dopo l’impresa di Civitanova. Fossombrone splendente, Fucili "spara» acqua sul fuoco: "Non abbiamo fatto ... - Il Fossombrone si conferma squadra in grande forma: 12 punti in 6 partite, attacco e difesa impeccabili. Allenatore e squadra determinati e uniti verso il successo. (msn.com)

Samb a caccia del primato. Una follia i fischi a Eusepi - La terza vittoria consecutiva al Riviera permette alla Samb di portarsi ad un solo punto dalla capolista Chieti fermata sul pari interno dall’Isernia. Un successo sofferto quello dei rossoblù ma che d ... (ilrestodelcarlino.it)

Atletico Ascoli, il solito errore dopo aver segnato - Dopo il pareggio contro L'Aquila, l'Atletico Ascoli riflette sull'errore difensivo che ha vanificato il gol di vantaggio. Il tecnico Seccardini ammette la necessità di migliorare in fase difensiva per ... (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Serie momento
Video Serie momento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.