Liberoquotidiano.it di 15 ott 2024

Signora lei è anche laureata | la Boralevi bacchetta la Onlyfanser in diretta è scontro | Video


"Signora, lei è anche laureata...": la Boralevi bacchetta la Onlyfanser in diretta, è scontro | Video (Di martedì 15 ottobre 2024) "Signora, lei è anche laureata, non è un'analfabeta funzionale Capisce il mondo e le frasi subordinate": Antonella Boralevi, ospite di David Parenzo a L'Aria che tira su La7, lo ha detto alla Onlyfanser Giulia Leopardi, collegata da remoto con il programma. "Riuscire a dire ridendo 'Io vendo tutto di me' Com'è possibile? - ha continuato la scrittrice -. È una questione di dignità. Nel nostro Paese esiste una mentalità che premia chi è furbo a fare i soldi con qualunque sistema. Noi invece dovremmo premiare il responsabile e chi ha il senso della comunità".  La ragazza, allora, ha risposto: "Mi ci pago l'università. Vendo un servizio, mi reputo una sex worker". Mentre in studio si parlava di caccia agli evasori sui social, poi, la Leopardi ha detto di pagare le tasse. "Ma come funzionano i pagamenti su Onlyfans?", le ha chiesto il conduttore.
Signora lei da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Signora, lei è anche laureata...": la Boralevi bacchetta la Onlyfanser in diretta, è scontro | Video

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Signora, lei è anche laureata...": la Boralevi bacchetta la Onlyfanser in diretta, è scontro | Video. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Sei stata magica”. Anche la piccola di casa si è laureata : la conduttrice tv non può essere più fiera - La coppia ha anche Benedetta, nata nel 1996, e Alessandro, venuto al mondo l’anno successivo, il 1997. Ma tornando ad Angelica, la festeggiata, dopo aver discusso la tesi si è esibita sul palco della scuola di musica popolare contemporanea fondata a Milano nel 1984 da Franco Mussida. L'articolo “Sei stata magica”. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Signora lei
Video Signora lei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.