Napolipiu.com di 15 ott 2024

Simeone e Raspadori ‘blindati’ Alvino | Nessuna cessione a gennaio Il Napoli non rafforzerà una diretta concorrente


Simeone e Raspadori ‘blindati’, Alvino: “Nessuna cessione a gennaio. Il Napoli non rafforzerà una diretta concorrente” (Di martedì 15 ottobre 2024) Il Napoli chiarisce la propria strategia di mercato, confermando la permanenza di Raspadori e Simeone nonostante continue voci. Negli ultimi giorni, le speculazioni su un possibile trasferimento di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone hanno animato il dibattito calcistico. Tuttavia, il Napoli ha deciso: entrambi gli attaccanti rimarranno all’omra del Vesuvio, con il Napoli che non ha Nessuna intenzione di cederli a gennaio. Le voci sul loro futuro sono state alimentate dalla pressione di squadre come Torino e Juventus, che cercano rinforzi offensivi. Nonostante il tempo di gioco limitato per i due attaccanti azzurri, entrambi godono della piena fiducia di Antonio Conte. La dirigenza partenopea ha messo in chiaro che non intende indebolirsi, né tantomeno rafforzare dirette concorrenti.
Simeone Raspadori da Napolipiu.com

Napolipiu.com - Simeone e Raspadori ‘blindati’, Alvino: “Nessuna cessione a gennaio. Il Napoli non rafforzerà una diretta concorrente”

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su Simeone e Raspadori ‘blindati’, Alvino: “Nessuna cessione a gennaio. Il Napoli non rafforzerà una diretta concorrente”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

NM Live – Gara contro l’Empoli non facile per il Napoli. Raspadori - Simeone e Ngonge via a gennaio…? - Guardiola è stato un fenomeno da calciatore e da allenatore ha dimostrato tutta la sua qualità. Al Benfica lo hanno ceduto perchè c’era Di Maria nel suo ruolo, ma è un profilo molto interessante che ha alzato il livello del Napoli per la sua qualità. Kvaratskhelia? Il rinnovo del georgiano è importante Kvaratskhelia? Il rinnovo del georgiano è importante, andrebbe chiusa la trattativa il ... (Terzotemponapoli.com)

Petrazzuolo : “Raspadori - Simeone e Ngonge non partiranno..” - Il Cholito piace al Torino, con i granata che vogliono offrire 10 milioni, mentre il Napoli ne chiede 15 e l’argentino ha un ingaggio importante. Non credo che Raspadori, Simeone e Ngonge andranno via a gennaio. Maradona va ricordato con affetto, io continuo a viverlo con le varie manifestazioni in giro per tutta la città”. (Terzotemponapoli.com)Simeone Raspadori

Napoli - il futuro di Raspadori e Simeone in bilico : a gennaio 2025 possono lasciare la squadra? - it. . I due attaccanti azzurri sono finiti in queste settimane nel mirino di diversi club italiani ed esteri, i quali sarebbero pronti a sfruttare il loro poco utilizzo da parte di Antonio Conte per strapparli al presidente Aurelio De Laurentiis. Il futuro di Simeone e Raspadori potrebbe essere lontano da Napoli. (Dailynews24.it)

Video di Tendenza
Video Simeone Raspadori
Video Simeone Raspadori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.