Slow Horses | Apple TV+ rinnova per una sesta stagione

Slow Horses: Apple TV+ rinnova per una sesta stagioneDopo il finale della quarta stagione, Apple TV+ ha annunciato che l’acclamata serie di spionaggio “Slow Horses” avrà una sesta stagione, composta da sei episodi. La serie, vincitrice di Emmy e BAFTA, ha come protagonista il premio Oscar® Gary Oldman, che ha ricevuto nomination ai Golden Globe, agli Emmy e ai BAFTA per la sua straordinaria interpretazione dell’amato e irascibile Jackson Lamb. Il finale della quarta stagione di “Slow Horses” è stato trasmesso lo scorso 9 ottobre su Apple TV+.«Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato di “Slow Horses” e sono lieto che Gary Oldman guiderà questo cast stellare in un’altra avventura tagliente e ricca di azione», ha dichiarato Jay Hunt, direttore creativo per l’Europa di Apple TV+.Slow Horses vede protagonista Gary Oldman“Slow Horses” è stata celebrata come “senza dubbio la migliore serie di spionaggio vista in televisione”, “uno spy thriller epico”, “assolutamente brillante” e “dannatamente bello”.
Leggi su Cinefilos.it

Slow Horses 6: la serie con Gary Oldman ottiene il rinnovo da parte di Apple TV+ - La serie Slow Horses, a pochi giorni dalla conclusione del quarto capitolo della storia, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 6. (movieplayer.it)

Slow Horses di Apple TV+ rinnovato per una sesta stagione - La serie di grande successo vede protagonista Gary Oldman nei panni di Jackson Lamb, il brillante e irascibile leader delle spie. (tuttosport.com)

Slow Horses già rinnovata per una sesta stagione, prima del debutto della quinta - Nessuna sorpresa per una delle serie originali più seguite di Apple TV+: Slow Horses è stata già rinnovata per una sesta stagione, molto prima del debutto della quinta, previsto per il prossimo anno. (comingsoon.it)

Video Slow Horses