Spalletti apre ai giovani dell’Under21 | Ce ne sono diversi che possono fare al caso nostro

Dopo la vittoria di ieri contro Israele, l’Italia di Spalletti si prende il meritato riposo, intanto il ct ha assistito alla sfida – decisiva per la qualificazione agli Europei 2025 – tra Italia Under21 e Irlanda Under21 allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. Nell’intervallo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai:Sul primo tempo degli Azzurrini:  «I ragazzi sono entrati un po’ contratti perché la posta in palio è alta. Gli irlandesi sono stati bravi ad avere ritmo all’inizio della partita, noi non siamo riusciti bene a pressarli e a prendere in mano la partita. Ci sono state un paio di situazioni rischiose, perché gli avversari hanno fisicità. Poi i ragazzi di Nunziata si sono tranquillizzati e hanno iniziato a giocare a calcio».Sui giovani dell’Under21: «Ce ne sono diversi di calciatori che possono fare al caso nostro.
Spalletti apre ai giovani dell’Under21 |  Ce ne sono diversi che possono fare al caso nostro

Ilnapolista.it - Spalletti apre ai giovani dell’Under21: «Ce ne sono diversi che possono fare al caso nostro»

Leggi su Ilnapolista.it

UDINESE - Inler: "Runjaic ha portato più stabilità e serenità, Thauvin è un grande leader" - Gokhan Inler, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv12: "Il mister ha portato più stabilità e serenità e devo dirgli grazie. Parlo ogni giorno con i gioca ... (napolimagazine.com)

UNDER 21 - Italia agli Europei, Gravina: "Obiettivo centrato, abbiamo vinto con merito il girone" - "È stato un percorso entusiasmante - dichiara il presidente della Figc Gabriele Gravina -. Siamo riusciti a centrare l'obiettivo che ci eravamo prefissati vincendo con merito il girone attraverso il g ... (napolimagazine.com)

Italia U21, pari e festa con l'Irlanda: Savona agli Europei con gli azzurrini - La Nazionale di Nunziata strappa il pass di qualificazione per il prossimo torneo che si disputerà in Slovacchia nel 2025 ... (tuttosport.com)

Video Spalletti apre