Spese cimiteriali scattano le nuove modalità di pagamento del servizio di lampade votive

A partire da quest’anno il Comune di Cesena riscuote direttamente il canone del servizio di lampade votive, che consiste nell’accensione di uno o più punti luminosi con energia a bassa tensione (12 volt) e lampadine led, per tutti i giorno dell’anno. A questo proposito, si comunica che ai.
Spese cimiteriali scattano le nuove modalità di pagamento del servizio di lampade votive

Cesenatoday.it - Spese cimiteriali, scattano le nuove modalità di pagamento del servizio di lampade votive

Leggi su Cesenatoday.it

Modulare e spazioso, Dacia Bigster si adatta a tutti - Tutto parla di modularità al servizio delle più disparate esigenze dei clienti, su Nuovo Bigster con il quale Dacia si è concentrata anche sulla possibilità di utilizzare facilmente lo spazio interno ... (ansa.it)

Devon&Devon: arredi e prodotti per casa e sala da bagno dallo stile iconico e Made in Italy - Milano, 14 ottobre 2024. Devon&Devon, realtà fiorentina attiva da oltre tre decenni, incarna l’essenza più raffinata del design italiano. Da sempre impegnata nella ricerca dell’eccellenza, l’azienda h ... (padovanews.it)

Ombre1, scenografie luminose tailor made per giardini caldi - Ombre1 realizza soluzioni di illuminazione outdoor tecnologicamente avanzate, con un servizio di progettazione e sviluppo ... comel’integrazione nelle lampade del trasmettitore wi-fi oppure di ... (villegiardini.it)

Video Spese cimiteriali