Spinello in bocca e bottiglia di vino in mano arrestato il vandalo del Santuario delle Grazie

JESI - Un 34enne italiano è stato arrestato a Jesi dopo essere stato sorpreso con una bottiglia di vino rubata e uno Spinello di hashish all’uscita del Santuario delle Grazie. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di venerdì scorso, quando alcuni commercianti di corso Matteotti hanno segnalato.
Spinello in bocca e bottiglia di vino in mano arrestato il vandalo del Santuario delle Grazie

Anconatoday.it - Spinello in bocca e bottiglia di vino in mano, arrestato il vandalo del Santuario delle Grazie

Leggi su Anconatoday.it

Jesi “Nuovo” Distretto sanitario San Francesco, criticità per mancanza di parcheggi - A fine anno l'affidamento dei lavori per quello del vicino ex ospedale, manca inoltre un attraversamento pedonale, di nuovo guano e sporcizia nell'area di accesso ai locali del Servizio dipendenze pat ... (qdmnotizie.it)

Jesi Il vandalo delle Grazie, bottiglia di vino in mano e spinello tra le labbra - Un frammento di hashish nascosto in un calzino, per il 34enne il Gip ha confermato l'arresto effettuato dai Carabinieri disponendo anche la misura cautelare dell'obbligo di dimora e la presentazione g ... (qdmnotizie.it)

Proposte di Fermerci per evitare che il comparto ferroviario delle merci cada in una profonda crisi - Avvertendo che il comparto ferroviario delle merci, che conta oltre 15.000 lavoratori, si sta avviando verso una crisi, oggi Fermerci, l'associazione degli operatori di questo segmento del trasporto f ... (informare.it)

Video Spinello bocca