Ilgiorno.it di 15 ott 2024

Statale 36 e Olimpiadi 2024 servono opere alternative per evitare il caos | ma ci sono le condizioni per farle?


Statale 36 e Olimpiadi 2024, servono opere alternative per evitare il caos: ma ci sono le condizioni per farle? (Di martedì 15 ottobre 2024) Lecco, 15 ottobre 2024 – Il tempo stringe e bisogna essere pragmatici. Il tema, sempre incandescente, è quello della viabilità, la viabilità nello specifico legata alle Olimpiadi invernali del 2026 che porteranno diverse gare in Alta Valtellina e “soprattutto sulle nostre fragili strade una moltitudine di turisti, vacanzieri e sportivi appassionati che tutto si aspettano tranne che di dover restare intrappolati in mega ingorghi ad ogni pioggia un po’ più abbondante del solito nel tragitto tra Lecco e Bormio”. Azzurri preoccupati A condividere le medesime preoccupazioni sono Elio Della Patrona, segretario Provinciale di Forza Italia a Sondrio e il suo omologo di Lecco Roberto Gagliardi.
Statale Olimpiadi da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Statale 36 e Olimpiadi 2024, servono opere alternative per evitare il caos: ma ci sono le condizioni per farle?

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Statale 36 e Olimpiadi 2024, servono opere alternative per evitare il caos: ma ci sono le condizioni per farle?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Simone Biles è in difficoltà alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel trailer della Parte 2 della docuserie Netflix - Netflix ha condiviso il trailer della Parte 2 della sua docuserie Simone Biles Rising: Verso le Olimpiadi, in arrivo il 25 ottobre in streaming. Le anticipazioni sui nuovi episodi Nel trailer Simone Biles spiega come nella ginnastica il fatto di avere così tanta esperienza la aiuti dal punto di vista della sicurezza in se stessa, ma aumenta le sue paure, soprattutto per quanto riguarda eventuali ... (Movieplayer.it)Statale Olimpiadi

Chi è Tommaso Marini - il fiorettista medaglia d’argento alle Olimpiadi 2024 a Ballando con le stelle - Il campione italiano di scherma Tommaso Marini, vincitore di due medaglie d'oro ai Mondiali e un argento alle Olimpiadi, è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle.Continua a leggere . (Fanpage.it)Statale Olimpiadi

Due toscani sul podio delle olimpiadi di matematica del 2024 - Questo è il clima che si era creato”. Simone Melis ha frequentato l’istituto Foresi di Portoferraio (Livorno). Conoscevo gli altri partecipanti della delegazione italiana, la competizione non è tanto con gli altri quanto con se stessi”, ha raccontato Matilde Iannaccone. Avere la possibilità di premiarli è una grande emozione”. (Corrieretoscano.it)

Video di Tendenza
Video Statale Olimpiadi
Video Statale Olimpiadi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.