Periodicodaily.com di 15 ott 2024

Stava spostando una lavatrice assieme a un amico 66enne muore schiacciato


Stava spostando una lavatrice assieme a un amico, 66enne muore schiacciato (Di martedì 15 ottobre 2024) (Adnkronos) – Stava aiutando un amico a spostare la lavatrice in casa, quando l'elettrodomestico gli è piombato addosso, schiacciandolo e ferendolo gravemente. E' morto così, nei giorni scorsi, un uomo di 66 anni di Cagnano Amiterno, in provincia di L’Aquila. La vittima, Pierfrancesco Cimini, è deceduto qualche giorno dopo il ricovero in ospedale.  L'uomo è
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Stava spostando una lavatrice assieme a un amico, 66enne muore schiacciato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stava spostando una lavatrice assieme a un amico, 66enne muore schiacciato - L'uomo stava aiutando un amico a spostare l'elettrodomestico quando gli è piombato addosso ferendolo gravemente ... (adnkronos.com)

Fernando Coletta, idraulico muore durante l'intervento in una casa: è esploso l'impianto di riscaldamento - Un idraulico 62enne, Fernando Coletta, è morto mentre stava eseguendo lavori sull'impianto di riscaldamento dell'acqua in una casa di campagna ... (msn.com)

Pierfrancesco Cimini muore schiacciato da una lavatrice: il dramma davanti a un amico - Stava aiutando un amico a spostare la lavatrice in casa, quando l'elettrodomestico gli è piombato addosso, schiacciandolo e ferendolo gravemente. E' morto così, nei ... (leggo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.