Stellantis Tavares non convince gli italiani | i dati del sentiment negativo

Le parole usate da Carlo Tavares l'11 ottobre per rispondere alla pioggia di domande, critiche e richieste dei parlamentari italiani non devono aver convinto molto gli italiani. Negli ultimi sette giorni la parola chiave Stellantis, usata nelle conversazioni digitali, ha raccolto un sentiment negativo dell'81,5%. A confermare questa tendenza è la nuova analisi di Instant Mood. Come si vede dalla linea temporale delle menzioni del termine, la quota in questione è cresciuta a dismisura dopo l'audizione parlamentare dell'amministratore delegato del gruppo. "Sento da parte vostra rabbia, un certo livore. Lo stesso atteggiamento che hanno i lavoratori. È una situazione molto difficile, ma i regolamenti non sono stati imposti da Stellantis. Non è corretto fare una grande insalata. Abbiamo fatto i compiti a casa, abbiamo lavorato molto duramente per fare in modo che le vetture e i componenti che usiamo siano in linea con i requisiti fissati.
Stellantis Tavares non convince gli italiani |  i dati del sentiment negativo

Iltempo.it - Stellantis, Tavares non convince gli italiani: i dati del sentiment negativo

Leggi su Iltempo.it
Video Stellantis Tavares