Tpi.it di 15 ott 2024

Stop a matrimoni e battesimi al Castello delle cerimonie | La Sonrisa appartiene ora al Comune


Stop a matrimoni e battesimi al Castello delle cerimonie: “La Sonrisa” appartiene ora al Comune (Di martedì 15 ottobre 2024) Stop a matrimoni e battesimi al Castello delle cerimonie Adesso è ufficiale: il Comune di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, acquisisce il Grand Hotel La Sonrisa, noto anche come il Castelle delle cerimonie dall’omonimo titolo del programma in onda su Real Time, dopo la confisca per abusivismo edilizio. Ad annunciarlo è la sindaca Ilaria Abagnale: “Abbiamo atteso per 8 mesi la pubblicazione delle motivazioni della sentenza che ordina la confisca dell’immobile e l’acquisizione a titolo gratuito dell’intera area di oltre 40mila mq a patrimonio del Comune. Adesso, con gli uffici comunali sono stati stilati tutti gli atti d’indirizzo per avviare l’acquisizione del bene, in vista del successivo cronoprogramma per liberare immobili e terreni.
Stop matrimoni da Tpi.it

Tpi.it - Stop a matrimoni e battesimi al Castello delle cerimonie: “La Sonrisa” appartiene ora al Comune

Leggi tutta la notizia su Tpi.it
Altre notizie su Stop a matrimoni e battesimi al Castello delle cerimonie: “La Sonrisa” appartiene ora al Comune. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stop ai matrimoni - cresime e battesimi al Castello delle cerimonie - confiscato per abusivismo. La sindaca Abagnale : “Abbiamo atteso per 8 mesi” - Ma intanto l’archivio delle vecchie puntate è alquanto nutrito. Il Comune di Sant’Antonio Abate (Napoli) ha acquisito la proprietà. Nel frattempo, i precedenti titolari del bene, attuali occupanti sine titulo, stanno versando regolarmente un canone di circa 29mila euro mensili per l’occupazione, calcolato in base alle tabelle delle quotazioni stabilite dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare ... (Ilfattoquotidiano.it)Stop matrimoni

Video di Tendenza
Video Stop matrimoni
Video Stop matrimoni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.