Lanotiziagiornale.it di 15 ott 2024

Tangenti sugli appalti ministeriali Ai domiciliari il Dg della Sogei


Tangenti sugli appalti ministeriali. Ai domiciliari il Dg della Sogei (Di martedì 15 ottobre 2024) Quella che si sono trovati davanti due sere fa gli uomini della Guardia di Finanza era una scena degna della miglior Tangentopoli: il manager pubblico che prende una mazzetta da 15mila euro in contanti dal dirigente di un’azienda privata, per favorirlo negli appalti. Solo che siamo nel 2024 e il manager pubblico – Paolino Iorio –  è il direttore generale di Sogei, Società Generale d’Informatica S.p.A., la società di Information Technology 100% del Ministero dell’Economia, deputata a costruire l’infrastruttura informatica del Paese. Mazzette per appalti da 100 milioni di euro Per i magistrati, quella stecca da 15mila euro era solo l’ennesima che Iorio prendeva dalla società di software, parte di un vero e proprio stipendio mensile.
Tangenti sugli da Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Tangenti sugli appalti ministeriali. Ai domiciliari il Dg della Sogei

Leggi tutta la notizia su Lanotiziagiornale.it
Altre notizie su Tangenti sugli appalti ministeriali. Ai domiciliari il Dg della Sogei. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Inchiesta sugli appalti dell'Anas : "Tangenti per 846mila euro" - . . L’inchiesta è venuta a galla stamani. Sono questi i primi dettagli di una nuova indagine della Procura milanese con al centro un presunto giro di mazzette sui lavori di manutenzione della rete stradale italiana , in particolare di Lombardia e Veneto , e che coinvolge funzionari ed ex funzionari Anas. (Gazzettadelsud.it)Tangenti sugli

Video di Tendenza
Video Tangenti sugli
Video Tangenti sugli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.