Fanpage.it di 15 ott 2024

Teramo bimba di 3 anni si addormenta sul bus e non entra all’asilo ritrovata nella rimessa dopo 5 ore


Teramo, bimba di 3 anni si addormenta sul bus e non entra all’asilo, ritrovata nella rimessa dopo 5 ore (Di martedì 15 ottobre 2024) Una bimba di 3 anni si è addormentata sullo scuolabus che avrebbe dovuto portarla all'asilo ed è stata trovata 5 ore dopo, quando la mamma si è accorta che la piccola non era mai entrata in classe. Sospesi l'autista e l'assistente che erano a bordo del mezzo.
Teramo bimba da Fanpage.it

Fanpage.it - Teramo, bimba di 3 anni si addormenta sul bus e non entra all’asilo, ritrovata nella rimessa dopo 5 ore

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Teramo, bimba di 3 anni si addormenta sul bus e non entra all’asilo, ritrovata nella rimessa dopo 5 ore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alunna di 3 anni dimenticata sullo scuolabus - la sindaca : “Per fortuna la bimba sta bene - ma la vicenda è inaccettabile. Autista e assistente sospesi” - L'articolo Alunna di 3 anni dimenticata sullo scuolabus, la sindaca: “Per fortuna la bimba sta bene, ma la vicenda è inaccettabile. Autista e assistente sospesi” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Momenti di terrore a Morro d'Oro, in provincia di Teramo, dove una bambina di tre anni è stata dimenticata a bordo dello scuolabus. (Orizzontescuola.it)

Bimba di 3 anni dimenticata sullo scuolabus e ritrovata in lacrime dopo 5 ore - Ma sul posto. Bambina di 3 anni dimenticata sullo scuolabus. La madre, come tutti i giorni, era andata poco dopo le 12 a scuola per riprendere la figlia. La piccola è stata lasciata sola a bordo del bus per cinque ore, dalle 8 alle 13. E’ successo a Morro D’Oro (Teramo). . . . Fortunatamente, è in buone condizioni di salute, anche se, per sicurezza, è stata trasportata in ospedale per ... (Gazzettadelsud.it)Teramo bimba

Dramma sullo scuolabus - bimba di 3 anni dimenticata a bordo : come l’hanno trovata - L’incidente è avvenuto il 14 ottobre, quando, al termine della giornata scolastica, la madre della piccola si è resa conto che sua figlia non era mai arrivata in classe. . Fortunatamente, la piccola è stata ritrovata in buone condizioni di salute, ma l’incidente ha suscitato preoccupazione non solo nella sua famiglia, ma anche nell’intera comunità di Morro D’oro, in provincia di Teramo. (Tvzap.it)Teramo bimba

Video di Tendenza
Video Teramo bimba
Video Teramo bimba
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.