Ilgiorno.it di 15 ott 2024

Tragico gioco col petardo A 14 anni perde tre dita Ricoverato in codice rosso


Tragico gioco col petardo. A 14 anni perde tre dita. Ricoverato in codice rosso (Di martedì 15 ottobre 2024) Accendere la miccia ai petardi e scappare di corsa, ridendo. Era probabilmente questo il gioco che stavano facendo i due ragazzini. Un gioco finito male perché uno di loro, un 14enne italiano, è rimasto gravemente ferito: il petardo gli è esploso in mano, facendogli perdere tre dita, mentre l’altro ha riportato lesioni meno gravi ed è stato Ricoverato il codice giallo. Il dramma si è consumato domenica intorno alle 20 al parco di via Don Sturzo a Pero. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Rho-Pero intervenuti sul posto, il ragazzino in compagnia di un amico, un albanese di 15 anni, avrebbe acceso e lanciato in mezzo all’erba il petardo, che però non è esploso. Così ha pensato bene di raccoglierlo da terra. Una cosa che non si dovrebbe mai fare, certo. Ma sicuramente loro non lo sapevano, volevano solo divertirsi.
Tragico gioco da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Tragico gioco col petardo. A 14 anni perde tre dita. Ricoverato in codice rosso

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Tragico gioco col petardo. A 14 anni perde tre dita. Ricoverato in codice rosso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tragico gioco col petardo. A 14 anni perde tre dita. Ricoverato in codice rosso - Pero, ha riacceso la miccia del raudo che non era scoppiato al primo lancio. Ferito in modo più lieve anche l’amico di un anno più grande che era con lui. (ilgiorno.it)

Menaggio, accende un petardo pensando sia un fumogeno durante la partita di calcio del figlio: 53enne perde la mano sinistra - Nel campo sportivo cittadino si disputava un incontro under 14: non è chiaro se l’uomo abbia acquistato personalmente il petardo o gli sia stato passato ... (msn.com)

Raccoglie un petardo che gli scoppia in mano: 14enne grave, ha perso tre dita - Il petardo lanciato per gioco, lo scoppio e la corsa in ospedale. Un ragazzino di 14 anni, italiano, è rimasto gravemente ferito domenica sera a Pero dopo che un petardo gli è esploso in mano, ... (milanotoday.it)

Video di Tendenza
Video Tragico gioco
Video Tragico gioco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.