Lanazione.it di 15 ott 2024

Tragico infortunio Quattro condanne per la morte di Yuri Cadde da sei metri


Tragico infortunio . Quattro condanne per la morte di Yuri. Cadde da sei metri (Di martedì 15 ottobre 2024) Sono stati condannati per omicidio colposo a 2 anni e 6 mesi i datori di lavoro di Yuri Galli, l’elettricista residente a Montale morto a 29 anni in seguito a una caduta da una scala il 31 maggio 2015 mentre lavorava all’impianto elettrico di un negozio della catena Obi a Sesto Fiorentino. Il giovane fu ricoverato d’urgenza all’ospedale di Careggi due giorni dopo l’infortunio. Oltre nove anni dopo il mortale infortunio, il giudice Franco Attinà del tribunale di Firenze ha condannato per cooperazione in omicidio colposo, a 2 anni 6 mesi, il dirigente del punto vendita Obi e i tre titolari della ditta della Piana – difesa dagli avvocati Luigi Caforio, Marianna di Rienzo e Pietro Biguzzi – del quale l’elettricista era dipendente. Il giudice ha disposto anche il risarcimento a favore dei familiari della vittima, che sarà definito in sede civile.
Tragico infortunio da Lanazione.it

Lanazione.it - Tragico infortunio . Quattro condanne per la morte di Yuri. Cadde da sei metri

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Tragico infortunio . Quattro condanne per la morte di Yuri. Cadde da sei metri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Yuri Romanò verso Italia-Polonia : “Sfide spettacolari negli anni - aiuta il girone difficile alle Olimpiadi” - L’opposto si è soffermato sull’avversaria: “Ora arrivano le partite belle, quelle che contano davvero. Siamo riusciti a divertirci e quando succede questo ci vengono bene le nostre cose, tutte quelle situazioni che alleniamo con continuità. Noi, per forza di cose, siamo dovuti partire subito forte e questo, a mio avviso, ci aiuterà più avanti”. (Oasport.it)Tragico infortunio

Video di Tendenza
Video Tragico infortunio
Video Tragico infortunio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.