Ilgiorno.it di 15 ott 2024

Uccise il marito a tavola | Raffaella Ragnoli è sana di mente


Uccise il marito a tavola: Raffaella Ragnoli è sana di mente (Di martedì 15 ottobre 2024) Nuvolento, 15 ottobre 2024 – Stressata e con aspetti di fragilità, ma non incapace di intendere e volere. È questo il “verdetto” del perito incaricato dal tribunale di Brescia dell’analisi della personalità di Raffaella Ragnoli, la donna di 58 anni che a fine gennaio 2023 ammazzò il marito Romano Fagoni nel loro appartamento di Nuvolento. La donna, di due anni più giovane del compagno assassinato, è a processo davanti alla Corte d'Assise di Brescia. La versione della donna In sede di indagini preliminari la donna – che colpì il marito a coltellate – aveva detto di aver agito perché il marito stava minacciando di morte il figlio 15enne. Il ragazzo, però, ha negato di essersi sentito realmente in pericolo di vita.
Uccise marito da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Uccise il marito a tavola: Raffaella Ragnoli è sana di mente

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Uccise il marito a tavola: Raffaella Ragnoli è sana di mente. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Raffaella Ragnoli : la perizia conferma la capacità di intendere e volere nell’omicidio del marito - Proposte per facilitare un accesso più agevole ai servizi di supporto e per offrire percorsi di mediazione sono state avanzate durante i dibattiti pubblici, suggerendo la necessità di un cambiamento nella sensibilità della società riguardo alle problematiche legate alla violenza domestica. L’analisi dell’episodio non si limita a considerare l’atto di violenza in sé, ma si estende alla ... (Gaeta.it)Uccise marito

Video di Tendenza
Video Uccise marito
Video Uccise marito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.