Ucraina impantanata Zuppi torna a Mosca

Dopo la tregua con Zelensky, il Papa manda il capo della Cei a discutere con Lavrov sul ricongiungimento dei bambini «russificati». I due si stringono la mano a favore di camera: un timido passo (forse) verso la pace, cercata dagli alleati di Kiev e dai militari esausti.
Ucraina impantanata Zuppi torna a Mosca

Laverita.info - Ucraina impantanata, Zuppi torna a Mosca

Leggi su Laverita.info

Il grande disordine mondiale. Il ritorno della guerra ad alta intensità - Le guerre in Ucraina e a Gaza sono la matrice del Ventunesimo secolo. Siamo passati dalla globalizzazione a un sistema multipolare, eterogeneo e bellicoso, scrive Nicolas Baverez ... (ilfoglio.it)

La grande paralisi dell’Ue: così l’Europa si è autocongelata nel 2024 - Mentre il mondo corre, Bruxelles si ferma: l'Ue paralizzata dalla burocrazia e dall'attesa delle elezioni tedesche rischia l'irrilevanza. (lanotiziagiornale.it)

Ucraina: attacco russo a Zaporizhzhia, 1 morto e 18 feriti - Le forze russe hanno attaccato Zaporizhzhia, uccidendo una persona e ferendone altre 18, tra cui un bambino di 12 anni. Lo ha riferito il Servizio statale di emergenza ucraino. La Russia ha lanciato a ... (informazione.it)

Video Ucraina impantanata