Ucraina Michel invita Zelensky a Consiglio europeo | presenterà piano per la vittoria

Il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, ha invitato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky al vertice di giovedì 18 ottobre a Bruxelles per presentare quello che il leader di Kiev definisce il ‘piano per la vittoria’ nel conflitto con la Russia. Lo ha annunciato lo stesso Michel su X. “Ho invitato il presidente Volodymyr Zelensky al vertice del Consiglio europeo di giovedì 18 ottobre per fare il punto sugli ultimi sviluppi della guerra della Russia contro l’Ucraina e presentare il suo piano per la vittoria”, ha scritto.  I have invited President @ZelenskyyUa to the European Council summit on Thursday, 17 October to take stock of the latest developments of Russia’s war against Ukraine and present his victory plan.— Charles Michel (@CharlesMichel) October 15, 2024
Ucraina Michel invita Zelensky a Consiglio europeo |  presenterà piano per la vittoria

Lapresse.it - Ucraina, Michel invita Zelensky a Consiglio europeo: presenterà piano per la vittoria

Leggi su Lapresse.it

Ucraina, Michel invita Zelensky a Consiglio europeo: presenterà piano per la vittoria - Il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, ha invitato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky al vertice di giovedì 18 ottobre a Bruxelles per ... (lapresse.it)

Michel, Zelensky al summit Ue per discutere il suo piano - Il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, ha invitato il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky al vertice del Consiglio Europeo del 17 ottobre per "fare il punto sugli ultimi sviluppi ... (ansa.it)

Sinistra per l'Ucraina, senza se e senza ma. A Bruxelles nasce un nuovo partito pro-Kiev - Sette delegazioni. Oltre a France Insoumise, gli svedesi e i portoghesi, nella nuova formazione ci sono i polacchi di Razem, i finlandesi della ‘Finnish ... (huffingtonpost.it)

Video Ucraina Michel