Ilrestodelcarlino.it di 15 ott 2024

Un altro lutto in diocesi È morto il diacono Bartoli Malato aveva 67 anni


Un altro lutto in diocesi. È morto il diacono Bartoli. Malato, aveva 67 anni (Di martedì 15 ottobre 2024) Un nuovo lutto colpisce la Chiesa reggiano-guastallese. Ieri mattina, all’ospedale San Sebastiano di Correggio dove era ricoverato, è deceduto il diacono permanente Davide Bartoli, 67 anni, di Novellara. Lascia la moglie Patrizia, le figlie Sara e Giulia, il genero Michael, le nipoti Cecilia e Ludovica. aveva ricevuto l’ordinazione l’8 dicembre 2010. Per molti anni era stato un punto di riferimento in parrocchia e per l’Unità pastorale ’Beata Vergine della Fossetta’, in particolare per le attività dell’oratorio di Novellara, la catechesi battesimale e la visita alle famiglie. Davide aveva alternato la professione di bancario alla testimonianza di vita cristiana in parrocchia. Da alcuni era in pensione. Alla fine dello scorso anno era stato ricoverato in ospedale per una malattia cardiaca rara e grave, che lo aveva segnato pesantemente.
altro lutto da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Un altro lutto in diocesi. È morto il diacono Bartoli. Malato, aveva 67 anni

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Un altro lutto in diocesi. È morto il diacono Bartoli. Malato, aveva 67 anni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chiesa in lutto - addio al diacono Davide Bartoli - Per molti anni era stato un punto di riferimento in parrocchia e per l’Unità pastorale “Beata Vergine della Fossetta”, in particolare per l’Oratorio di Novellara, la catechesi battesimale e la visita alle famiglie. Davide aveva alternato la professione di bancario alla testimonianza di vita cristiana in parrocchia. (Ilrestodelcarlino.it)altro lutto

Video di Tendenza
Video altro lutto
Video altro lutto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.