Ilrestodelcarlino.it di 15 ott 2024

Un anno dalla morte di Samuel Dilas Una polmonite atipica l’ha ucciso si poteva salvare?


Un anno dalla morte di Samuel Dilas. “Una polmonite atipica l’ha ucciso, si poteva salvare?” (Di martedì 15 ottobre 2024) Reggio Emilia, 15 ottobre 2024- È trascorso un anno esatto dal triste giorno della scomparsa di Samuel Dilas, 24 anni, giocatore di basket nato a Novellara e tesserato per la Virtus Lumezzane, in serie B. Un decesso seguito a un ricovero per una grave crisi polmonare. Un lutto che aveva toccato profondamente varie comunità: non solo quella di Novellara, dove Samuel era cresciuto, o Lumezzane (Brescia), dove giocava, ma anche Forlì: era rimasto tre stagioni, dal 2018 al 2021, alla Pallacanestro 2.015. In città, gli appassionati e non solo erano rimasti sotto choc per la sua giovanissima vita spezzata. Dopo Forlì aveva giocato una stagione anche ad Avellino. A lui la Lega Nazionale Pallacanestro (Lnp) ha poi intitolato il premio che si consegna al miglior giocatore del campionato.
anno dalla da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Un anno dalla morte di Samuel Dilas. “Una polmonite atipica l’ha ucciso, si poteva salvare?”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Un anno dalla morte di Samuel Dilas. “Una polmonite atipica l’ha ucciso, si poteva salvare?”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Investì ed uccise Samuele con l'auto - condannato ad 1 anno. La famiglia : «Siamo delusi» - Si è svolta nella mattinata di giovedì 10 ottobre, in tribunale a Verona, l'udienza preliminare nei confronti del giovane che l'8 aprile 2023 aveva investito ed ucciso, ad Oppeano, Samuele Brognara, 15enne di Palù di Zevio. Davanti al giudice Livia Magri, il 24enne di Bovolone accusato di... (Veronasera.it)anno dalla

Video di Tendenza
Video anno dalla
Video anno dalla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.