Liberoquotidiano.it di 15 ott 2024

Una truffa della madonnina | Il sangue? Della ' santona' svolta clamorosa


Una truffa della madonnina: "Il sangue? Della 'santona'", svolta clamorosa (Di martedì 15 ottobre 2024) La procura, certo, fa la procura. Cioè indaga per accertare se sussistano o meno eventuali aspetti penali; codice alla mano, articolo cantante, procedura in punta di diritto. Non può andare oltre, non può interferire nelle questioni religiose: soprattutto se queste sono già passate al vaglio dell'autorità ecclesiastica (la quale, tra l'altro, le ha bollate come prive di qualsiasi «soprannaturalità»). Però, ecco, se adesso, Alberto Liguori, che è il procuratore di Civitavecchia, nel Lazio, si sente in dovere di far sapere con una nota pubblica, urbi et orbi, che «il nostro compito è capire se i fedeli si siano sentiti truffati o se abbiano agito per ritorsione», qualche motivo c'è.
Una truffa da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Una truffa della madonnina: "Il sangue? Della 'santona'", svolta clamorosa

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Una truffa della madonnina: "Il sangue? Della 'santona'", svolta clamorosa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Madonna di Trevignano. L’ipotesi di truffa in concorso. Il Procuratore Alberto Liguori : «Accertamenti in corso. Vale la presunzione di innocenza» - . L’ipotesi di truffa in concorso. Il Procuratore Alberto Liguori: «Accertamenti in corso. Cronache Cittadine CIVITAVECCHIA | TREVIGNANO – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Civitavecchia L'articolo Madonna di Trevignano. (Cronachecittadine.it)Una truffa

Colpo al clan dei Casamonica - arrestati due esponenti del clan perché accusati dalla Procura di Roma di associazione di tipo mafioso - estorsione e truffa - . L’ultima inchiesta sul clan Casamonica Secondo quanto si apprende da un comunicato stampa, le indagini, avviate in seguito ad una denuncia sporta nel dicembre del 2019 per un’estorsione perpetrata da un trentasettenne, appartenente alla famiglia Casamonica, hanno permesso di documentare almeno altri 10 episodi delittuosi, alcuni dei quali commessi in concorso con un trentaquattrenne, ... (Lanotiziagiornale.it)Una truffa

Chiara Ferragni - procura chiude indagini per truffa aggravata : l’influencer rischia il processo - . L'influencer, indagata per truffa aggravata per la vicenda dei panettoni e delle uova di Pasqua, rischia il processo. (Adnkronos) – La procura di Milano chiude le indagini per Chiara Ferragni. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. le, anche per. (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video Una truffa
Video Una truffa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.