It.newsner.com di 15 ott 2024

Uomo vuole eutanasia per cucciolo – veterinario fa cosa giusta


Uomo vuole eutanasia per cucciolo – veterinario fa cosa giusta (Di martedì 15 ottobre 2024) Quando un veterinario ha incontrato Toby, un cucciolo di Labrador di sette settimane, il proprietario ha dato una risposta scioccante. Il proprietario voleva sopprimere il cucciolo. Ma il veterinario Oliver Reeve ha preso in mano la situazione e ha salvato la vita del piccolo. La maggior parte di noi avrebbe fatto di tutto e di più per il benessere dei propri cani. Il giorno in cui si deve dire addio al proprio cane è estremamente duro e molte persone lo descrivono come la parte peggiore dell’avere animali domestici: di solito dobbiamo piangerli per sempre. Una persona che spesso incontra gli animali alla fine della loro vita è il veterinario Oliver Reeve.
Uomo vuole da It.newsner.com

It.newsner.com - Uomo vuole eutanasia per cucciolo – veterinario fa cosa giusta

Leggi tutta la notizia su It.newsner.com
Altre notizie su Uomo vuole eutanasia per cucciolo – veterinario fa cosa giusta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maltratta cucciolo di cane in cortile, denunciato a Bologna - Domenica mattina, nel cortile di un condominio in via Piacenza a Bologna, un 27enne è stato visto, da altri residenti, maltrattare un cucciolo di Rottweiler di appena cinquanta giorni. (ANSA) ... (ansa.it)

Cucciolo maltrattato salvato dalla polizia a Bologna - Ricevuta la segnalazione di un uomo che urlava e strattonava il suo cane, di appena 50 giorni, gli agenti hanno soccorso il cucciolo e hanno denunciato il proprietario ... (ilrestodelcarlino.it)

Peluche, tu sai perché il tuo cane li desidera ardentemente? Il motivo è speciale - Li trovano irresistibili e non solo perché sono dei teneri giocattoli: perché i cani amano tanto i peluche e come si comportano ... (amoreaquattrozampe.it)

Video di Tendenza
Video Uomo vuole
Video Uomo vuole
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.