Quotidiano.net di 15 ott 2024

' Usa a Israele migliori la situazione Gaza o armi a rischio'


'Usa a Israele, migliori la situazione Gaza o armi a rischio' (Di martedì 15 ottobre 2024) Il segretario di Stato americano Antony Blinken e quello alla Difesa Lloyd Austin hanno inviato ieri una lettera a Israele chiedendo di adottare misure entro 30 giorni per migliorare la situazione umanitaria a Gaza al fine di evitare un embargo sulle armi americane. Lo riporta Barak Ravid di Axios su X. Nella lettera in particolare si chiedono "passi concreti" e si esprime la "profonda preoccupazione" degli Stati Uniti per una situazione che "sta deteriorando".
Usa Israele da Quotidiano.net

Quotidiano.net - 'Usa a Israele, migliori la situazione Gaza o armi a rischio'

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su 'Usa a Israele, migliori la situazione Gaza o armi a rischio'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Caracciolo a La7 : “A Gaza la situazione sta andando veramente molto male - solo gli Usa possono fermare Israele ma non lo faranno” - Ci sono ministri israeliani che dicono che bisogna arrivare a Damasco. E comunque, se c’è, non ha un capo, quindi non va da nessuna parte. Sono le parole pronunciate a Otto e mezzo (La7) dal direttore di Limes, Lucio Caracciolo, che ricorda: “L’eventuale, ma direi scontato, attacco all’Iran si può garantire unicamente con i satelliti americani. (Ilfattoquotidiano.it)Usa Israele

Italia-Israele - Peretz : “Situazione non facile - vogliamo portare emozioni al nostro paese” - A parlare in conferenza stampa alla vigilia di Israele-Italia è Dor Peretz, calciatore del Maccabi Tel Aviv con dei trascorsi nel nostro Paese. La situazione in Israele non è facile, giocare a calcio in questi giorni è difficile, ma vogliamo portare un po’ di emozioni e qualcosa di buono al nostro paese, dobbiamo essere focalizzati sulla gara e non su quanto accade fuori”. (Sportface.it)

Gaza non basta : Israele ancora contro Iran e Libano - la situazione oggi - Pur negando l’intenzione di colpire il programma nucleare iraniano, fonti vicine al governo israeliano non escludono completamente questa possibilità. Utilizzando missili a lunga gittata e altre tecnologie avanzate, Israele può ridurre al minimo i rischi per le proprie forze, garantendo al contempo una rapida neutralizzazione dei bersagli più pericolosi. (Metropolitanmagazine.it)Usa Israele

Video di Tendenza
Video Usa Israele
Video Usa Israele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.