Lanazione.it di 15 ott 2024

Via Bovio tenta il colpo in un condominio e poi aggredisce gli agenti che lo inseguono


Via Bovio, tenta il colpo in un condominio e poi aggredisce gli agenti che lo inseguono (Di martedì 15 ottobre 2024) Firenze, 15 ottobre 2024 - Uscito da una palazzina di via Bovio, avrebbe cominciato a correre a gambe levate dopo aver incrociato una volante impegnata in un altro controllo nella zona, facendo così ipotizzare agli investigatori la sua estraneità a quel condominio e verosimilmente un’ingiustificata presenza all’interno di quello stabile. La vicenda, avvenuta nella tarda mattinata di ieri e con protagonista un 54enne di origine serba, non sarebbe naturalmente passata inosservata agli agenti che hanno subito approfondito la questione facendo avvicinare un’altra “pantera”. Due agenti si sono così lanciati all’inseguimento a piedi del sospetto. L’ uomo - alto circa due metri - una volta raggiunto, avrebbe aggredito gli agenti dopo essersi disfatto per strada di un grosso cacciavite.
Via Bovio da Lanazione.it

Lanazione.it - Via Bovio, tenta il colpo in un condominio e poi aggredisce gli agenti che lo inseguono

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Via Bovio, tenta il colpo in un condominio e poi aggredisce gli agenti che lo inseguono. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Via Bovio, tenta il colpo in un condominio e poi aggredisce gli agenti che lo inseguono - Alla vista di una volante l’uomo, uscito da un palazzo con un cacciavite, avrebbe subito cercato di evitare il controllo ... (lanazione.it)

Le notizie di oggi: rassegna stampa e breaking news - Le notizie di oggi con gli ultimi aggiornamenti su politica, cultura, sport, economia, esteri, attualitĂ . Rassegna stampa e breaking news. (musicletter.it)

Video di Tendenza
Video Via Bovio
Video Via Bovio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.