Quotidiano.net di 15 ott 2024

Via libera Senato alla Commissione d' inchiesta sulle banche


Via libera Senato alla Commissione d'inchiesta sulle banche (Di martedì 15 ottobre 2024) La Commissione Finanze del Senato ha dato il via libera all'istituzione di una "Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario, finanziario e assicurativo, con particolare riguardo alla tutela dei risparmiatori". In particolare - si legge sul sito del Senato - la Commissione ha dato mandato al relatore, il Senatore Claudio Lotito, a riferire favorevolmente all'Assemblea sull'approvazione del testo, che propone l'istituzione di una Commissione bicamerale d'inchiesta per "indagare su vicende e comportamenti che hanno provocato la crisi di istituti bancari nazionali sui fallimenti bancari dell'ultimo decennio e, più in generale, per monitorare il complessivo funzionamento del sistema finanziario del Paese".
Via libera da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Via libera Senato alla Commissione d'inchiesta sulle banche

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Via libera Senato alla Commissione d'inchiesta sulle banche. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Senato - via libera a Ddl intercettazioni - Le opposizioni protestano. Ad eccezione di Italia dei Valori che invece condivide. . 20. I magistrati lanciano l'allarme:se questo testo diventerà legge "migliaia di inchieste saranno a rischio". 41 Il Senato approva con 83 sì, 49 no e 1 astenuto il disegno di legge presentato dal senatore di FI, Zanettin, che fissa il tetto massimo di 45 giorni alle intercettazioni. (Televideo.rai.it)

Ddl Intercettazioni - via libera Senato con 83 sì - Il ddl Intercettazioni ha avuto il via libera del Senato con 83 sì, 49 no e un astenuto. Il provvedimento passa ora alla Camera. . (Lapresse.it)Via libera

Ddl Intercettazioni : via libera Senato con 83 sì - passa a Camera - Roma, 9 ott. (LaPresse) – Il ddl Intercettazioni ha avuto il via libera del Senato con 83 sì, 49 no e un astenuto. Il provvedimento passa ora alla Camera. (Lapresse.it)Via libera

Video di Tendenza
Video Via libera
Video Via libera
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.