Lopinionista.it di 15 ott 2024

Vodafone campagna Hit Line per promuovere l’offerta dedicata ai clienti under 30


Vodafone, campagna “Hit Line” per promuovere l’offerta dedicata ai clienti under 30 (Di martedì 15 ottobre 2024) MILANO – Vodafone lancia oggi la campagna “Hit Line” per promuovere la nuova offerta “Vodafone Young” dedicata ai giovani clienti dai 18 ai 30 anni non compiuti. La campagna, oltre ad essere declinata sui canali social e digital, prevede un’attività di guerrilla marketing per le strade di Milano e Torino, che non solo racconta la nuova offerta ma invita le persone e, soprattutto, la generazione Z a scoprire, o riscoprire, i vantaggi e il piacere di una telefonata e non solo ad utilizzare il proprio smartphone per mandare messaggi o navigare in internet.
Vodafone campagna da Lopinionista.it

Lopinionista.it - Vodafone, campagna “Hit Line” per promuovere l’offerta dedicata ai clienti under 30

Leggi tutta la notizia su Lopinionista.it
Altre notizie su Vodafone, campagna “Hit Line” per promuovere l’offerta dedicata ai clienti under 30. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Vodafone: al via campagna “Hit Line” per promuovere i'uso delle telefonate - Vodafone lancia oggi la campagna "Hit Line" per promuovere la nuova offerta "Vodafone Young" dedicata ai giovani clienti dai 18 ai 30 ... (agenzianova.com)

Save The Children: «Ogni due secondi nel mondo nasce un bambino destinato alla fame» - I tassi più alti di malnutrizione infantile in questo momento sono a Gaza. Il rapporto di Save The Children e la campagna La fame mangia i bambini ... (vanityfair.it)

Xiaomi celebra i lavoratori notturni italiani con il lancio della serie 14T - Rivela la notte: un omaggio ai lavoratori notturniXiaomi ha appena lanciato una campagna innovativa dedicata al mondo dei lavoratori notturni italiani ... (assodigitale.it)

Video di Tendenza
Video Vodafone campagna
Video Vodafone campagna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.