Dailyshowmagazine.com di 15 ott 2024

Willie Nelson arriva l’autobiografia ‘My Life È una lunga storia’


Willie Nelson, arriva l’autobiografia ‘My Life. È una lunga storia’ (Di martedì 15 ottobre 2024) (Adnkronos) – ‘My Life: è una lunga storia’ è il titolo dell’autobiografia dell’iconico cantautore statunitense Willie Nelson, in uscita per la prima volta in Italia mercoledì 16 ottobre per Il Castello marchio Chinaski Edizioni. Considerato tra i più importanti cantautori country statunitensi, superati i 90 anni, Willie Nelson si guarda indietro e racconta a cuore aperto tutti i momenti più importanti della sua vivace esistenza. Vincitore di 12 Grammy Awards, chitarrista, attore, scrittore e attivista, Nelson è considerato un’icona della cultura mainstream, come di quella alternativa, ha venduto oltre 100 milioni di dischi. Texano di nascita, già da bambino si diletta con la musica country, tra svariati lavori tra cui venditore, insegnante e dj, debutta poi con la sua prima canzone ‘Family Bible’ nel 1960.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Willie Nelson, arriva l’autobiografia ‘My Life. È una lunga storia’. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lukas - figlio di Willie Nelson - canta “Always On My Mind” e sembra proprio il suo leggendario papà - Il padre 91enne ha portato a casa il suo 10° Grammy quella sera. Infatti lo stesso lo incoraggia a sfruttare il suo talento. L’approvazione di papà Avendo condiviso il palco con molti titani come suo padre e Neil Young, Lukas ha un approccio sincero e unico alla musica, che serve a ricordare l’immenso talento che scorre nel suo sangue. (It.newsner.com)Willie Nelson

Video di Tendenza
Video Willie Nelson
Video Willie Nelson
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.