Zielinski timbra il cartellino! Aperte le marcature in Polonia-Croazia

Sceso in campo da titolare, ci ha messo solo cinque minuti Piotr Zielinski per timbrare il cartellino in Polonia-Croazia, gara in corso proprio in questi minuti e valevole per la Lega A della UEFA Nations League.CAPITANO IN GOL – In campo dal primo minuto con la fascia da capitano, Piotr Zielinski ha subito timbrato il cartellino in Polonia-Croazia, gara valevole per la UEFA Nations League e in corso proprio in questi minuti. Ci ha messo solo cinque minuti il centrocampista dell’Inter per aprire le marcature della partita, che è al momento ferma sul punteggio di 1-0 dopo circa un quarto d’ora.Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zielinski timbra il cartellino! Aperte le marcature in Polonia-Croazia)© Inter-News.
Zielinski timbra il cartellino! Aperte le marcature in Polonia-Croazia

Inter-news.it - Zielinski timbra il cartellino! Aperte le marcature in Polonia-Croazia

Leggi su Inter-news.it

Mani tra i capelli per l’Inter: se lo prende il Real Madrid - Possibile intoppo di mercato per la società meneghina: stavolta il 'solito' prestigioso colpo gratis potrebbe saltare ... (interlive.it)

Tah, gigante da Inter: è l'occasione a parametro zero per ringiovanire la difesa - Inter e il parametro zero, antica arte affinata anno dopo anno fino alla seconda stella e oltre. I nerazzurri presi in scadenza di contratto sono le fondamenta su cui Simone Inzaghi ha costruito la su ... (gazzetta.it)

Video Polonia Portogallo (1-3)/ Gol e highlights: Zielinski non basta! (Nations League 12 ottobre 2024) - Video Polonia Portogallo (risultato finale 1-3) gol e highlights: Cristiano Ronaldo torna a segnare nel successo esterno ottenuto a Varsavia nella 3^ giornata. (ilsussidiario.net)

Video Zielinski timbra