Gaeta.it di 16 ott 2024

Accordo Quadro sullo Smart Working | Un Passo Avanti per Roma in Vista del Giubileo 2025


Accordo Quadro sullo Smart Working: Un Passo Avanti per Roma in Vista del Giubileo 2025 (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Oggi, il Commissario Straordinario per il Giubileo della Chiesa cattolica 2025, Roberto Gualtieri, ha firmato un Accordo Quadro sullo Smart Working, coinvolgendo la Regione Lazio, la Città Metropolitana di Roma e le principali organizzazioni sindacali e datoriali. Questo Accordo rappresenta un’importante iniziativa per migliorare la situazione del traffico nella capitale e organizzare meglio le attività lavorative in attesa del Giubileo Roma 2025. L’Accordo, che vuole incentivare il lavoro da remoto, appare particolarmente strategico in un periodo in cui la città si prepara a grandi eventi e trasformazioni. Dettagli dell’Accordo sottoscritto L’Accordo Quadro prevede che le organizzazioni sindacali e datoriali, come CGIL, CISL, UIL, Unindustria e Confcommercio, operino per promuovere la stipula di accordi aziendali.
Accordo Quadro da Gaeta.it

Gaeta.it - Accordo Quadro sullo Smart Working: Un Passo Avanti per Roma in Vista del Giubileo 2025

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Accordo Quadro sullo Smart Working: Un Passo Avanti per Roma in Vista del Giubileo 2025. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Smart working - Gualtieri incontra i sindacati in Campidoglio : "Accordo quadro nelle prossime ore" - Un accordo quadro per il rafforzamento dello smart working. Su questo si è concentrato l’incontro che si è svolto mercoledì 9 ottobre nella sala delle Bandiere tra il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in qualità di commissario straordinario di governo per il Giubileo e le organizzazioni... (Romatoday.it)Accordo Quadro

Roma - cura del verde : accordo quadro da 100 milioni - Chiedo alle ditte il massimo impegno e accuratezza negli interventi. Programmazione, interventi e monitoraggi verranno svolti in modo ancora piĂą sistematico. Centinaia di operai saranno al lavoro, seguiti da tecnici del Servizio Giardini, con la supervisione di un funzionario dei servizi ambientali responsabile per ogni Municipio. (Ilfaroonline.it)

Veronafiere e Confindustria Marmomacchine rinnovano accordo quadro - L’intesa è stata siglata nel corso della seconda giornata di Marmomac, il salone di riferimento per l’industria globale della pietra naturale. (ITALPRESS). Presenti anche il presidente di Veronafiere, Federico Bricolo, il presidente di Confindustria Marmomacchine, Gianluca Pellegrino, e l’event manager di Marmomac, Francesca Zivelonghi. (Unlimitednews.it)Accordo Quadro

Video di Tendenza
Video Accordo Quadro
Video Accordo Quadro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.