Feedpress.me di 16 ott 2024

Aggredisce con un martello medico e infermiere di un' ambulanza | 32enne ai domiciliari trasferito in carcere


Aggredisce con un martello medico e infermiere di un'ambulanza: 32enne ai domiciliari trasferito in carcere (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Arrestato l’uomo di 32 anni che, mentre era agli arresti domiciliari, ha aggredito con un martello infermiere e autista di un’ambulanza del 118 nel Salernitano. Sono stati i carabinieri di Vallo della Lucania a eseguire nei suoi confronti un’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Salerno di sospensione della detenzione domiciliare ed esecuzione del decreto di immediata carcerazione.
Aggredisce con da Feedpress.me

Feedpress.me - Aggredisce con un martello medico e infermiere di un'ambulanza: 32enne ai domiciliari trasferito in carcere

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Aggredisce con un martello medico e infermiere di un'ambulanza: 32enne ai domiciliari trasferito in carcere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Prende a martellate gli operatori sanitari del 118: arrestato, è in carcere a Salerno - Arrestato un 32enne salernitano: era già ai domiciliari quando ha preso a martellate il personale del 118 intervenuto a casa sua ... (fanpage.it)

Aggredisce con un martello medico e infermiere di un'ambulanza: 32enne ai domiciliari trasferito in carcere - Arrestato l’uomo di 32 anni che, mentre era agli arresti domiciliari, ha aggredito con un martello infermiere e autista di un’ambulanza del 118 nel ... (gazzettadelsud.it)

Infermiere di Maratea preso a martellate a Vallo: ‘Ho creduto di morire’ - Sull’episodio è intervenuta la Funzione pubblica della Cgil di Salerno, che ha espresso la sua “più profonda solidarietà e vicinanza all’autista e all’infermiere di un’ambulanza aggrediti brutalmente ... (lasiritide.it)

Video di Tendenza
Video Aggredisce con
Video Aggredisce con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.