Gaeta.it di 16 ott 2024

Aggressione al Movicentro di Ivrea | due turiste indiane rapinate in pieno giorno


Aggressione al Movicentro di Ivrea: due turiste indiane rapinate in pieno giorno (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nella mattina di oggi, l’area del Movicentro di Ivrea è stata teatro di un grave episodio di violenza. Due turiste indiane, in visita nella città dopo aver percorso una parte della Via Francigena, sono state vittime di una rapina avvenuta attorno alle 10:30. Questo inquietante evento ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza pubblica in una zona già al centro di discussioni politiche. Descrizione dell’Aggressione L’episodio si è verificato poco dopo che le due donne erano uscite dai servizi igienici pubblici della stazione. Improvvisamente, un uomo con il volto coperto si è avvicinato a loro, minacciandole. In un gesto repentino, ha spintonato una delle turiste a terra e ha afferrato la sua borsetta, riuscendo a fuggire rapidamente.
Aggressione Movicentro da Gaeta.it

Gaeta.it - Aggressione al Movicentro di Ivrea: due turiste indiane rapinate in pieno giorno

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Aggressione al Movicentro di Ivrea: due turiste indiane rapinate in pieno giorno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rapina al Movicentro: due turiste indiane aggredite, gettate a terra e derubate - L'ennesimo episodio di violenza nella struttura: una delle vittime spintonata a terra, il rapinatore in fuga. Telecamere e sicurezza sotto accusa ... (giornalelavoce.it)

L'ex assessore eporediese Giuliano Balzola a gamba tesa sulla Giunta, critiche al progetto “Benessere Animale” - L'ex assessore eporediese Giuliano Balzola a gamba tesa sulla Giunta, critiche al progetto “Benessere Animale” L'ex assessore eporediese Giuliano Balzola a gamba tesa sulla Giunta Giuliano Balzola, ex ... (primailcanavese.it)

Furto lampo alla stazione di Ivrea: rubano sigarette e scappano a Chivasso con il treno delle 20,40 - Sei giovani hanno sfondato la porta del Buffet, portando via sigarette per 2mila euro. La fuga è avvenuta a bordo del treno delle 20:40, sfruttando la zona degradata tra corso Nigra e il Movicentro ... (giornalelavoce.it)

Video di Tendenza
Video Aggressione Movicentro
Video Aggressione Movicentro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.