Fanpage.it di 16 ott 2024

Al Pacino | “Sono cresciuto nel Bronx mia madre mi salvò la vita Essere padre a 84 anni è divertente”


Al Pacino: “Sono cresciuto nel Bronx, mia madre mi salvò la vita. Essere padre a 84 anni è divertente” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Al Pacino si è messo a nudo nell' autobiografia Sonny Boy, raccontando la sua storia: dall'infanzia nel Bronx ai primi passi nel mondo della recitazione, passando per il successo de Il Padrino, fino alla sua vita privata.
Pacino “Sono da Fanpage.it

Fanpage.it - Al Pacino: “Sono cresciuto nel Bronx, mia madre mi salvò la vita. Essere padre a 84 anni è divertente”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Al Pacino: “Sono cresciuto nel Bronx, mia madre mi salvò la vita. Essere padre a 84 anni è divertente”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le molte vite di un ragazzo del Bronx. Al Pacino si racconta in “Sonny boy” - Non penso di essere morto.  L’incontro decisivo è con un’insegnante che riconosce in lui il talento per la recitazione e lo indirizza alla rinomata High School of Performing Arts di New York. Strano, una specie di porridge” ha detto l’attore al NYT.  Figlio di una madre affettuosa ma mentalmente instabile e abbandonato dal padre, Pacino cresce con i ragazzi “avventurosi” delle strade del South ... (Quotidiano.net)Pacino “ Sono

Video di Tendenza
Video Pacino “Sono
Video Pacino “Sono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.