Lapresse.it di 16 ott 2024

Alessandria 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri


Alessandria, 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Femminicidio a Solero, in provincia di Alessandria: questa mattina, mercoledì, un uomo di 61 anni avrebbe accoltellato a morte la moglie di 53 anni per poi chiamare i carabinieri avvisandoli dell’accaduto. È successo intorno alle 5:30 del mattino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria.
Alessandria 61enne da Lapresse.it

Lapresse.it - Alessandria, 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Alessandria, 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alessandria - 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri - (Adnkronos) – Femminicidio all'alba di oggi a Solero, in provincia di Alessandria. Un uomo di 61 anni, incensurato, ha ucciso la moglie 53enne a coltellate e poi ha chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 […]. La tragedia si è consumata questa mattina verso le 5:30. (Periodicodaily.com)

Femminicidio a Solero vicino ad Alessandria - uccide la moglie a coltellate e si consegna ai carabinieri - Un uomo di 63 anni ha ucciso la moglie a coltellate a Solero, in provincia di Alessandria, per poi consegnarsi ai carabinieri: indagini in corso. (Notizie.virgilio.it)Alessandria 61enne

Alessandria - 61enne uccide sua moglie in casa e poi chiama i carabinieri - Al momento dell'arrivo dei soccorsi la donna era già deceduta; si indaga per comprendere il movente e la dinamica del femminicidio L'articolo Alessandria, 61enne uccide sua moglie in casa e poi chiama i carabinieri proviene da Il Difforme. . (Ildifforme.it)Alessandria 61enne

Video di Tendenza
Video Alessandria 61enne
Video Alessandria 61enne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.