Sport.quotidiano.net di 16 ott 2024

All’andata ha vinto l’Osimana Matelica la carica dell’allenatore Santoni | Attesi da un avversario in grande forma


All’andata ha vinto l’Osimana. Matelica, la carica dell’allenatore Santoni: "Attesi da un avversario in grande forma» (Di mercoledì 16 ottobre 2024) "Affrontiamo la partita con il massimo impegno cercando di fare una gara seria per onorare al meglio la coppa Italia, un torneo al quale teniamo". Sono le parole di Giuseppe Santoni, allenatore del Matelica, alla vigilia della gara di ritorno dei quarti contro l’Osimana, in programma oggi alle 15.30 allo stadio "Giovanni Paolo II" di Matelica. Si parte dal 2-0 dell’andata in favore degli osimani. "Nelle ultime settimane – spiega il tecnico – abbiamo avuto qualche problema di organico e penso che stiamo raccogliendo meno di quanto seminato". Il riferimento di Santoni va indirizzato sia al match interno con la Maceratese sia all’incontro in casa del Monturano.
All’andata vinto da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - All’andata ha vinto l’Osimana. Matelica, la carica dell’allenatore Santoni: "Attesi da un avversario in grande forma»

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su All’andata ha vinto l’Osimana. Matelica, la carica dell’allenatore Santoni: "Attesi da un avversario in grande forma». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Eccellenza. L’Osimana a Matelica. Santoni : "Siamo pronti per un match tosto» - Ma che partita bisogna attendersi? "L’Osimana – dice il tecnico – è molto forte e quindi mi aspetto un incontro tosto. Il Matelica vuole confrontarsi con il meglio del calcio marchigiano e questo è il palcoscenico ideale". 30. Il Matelica ha disputato un buon precampionato, dando ottime risposte nelle amichevoli e vincendo, domenica scorsa, anche la prima partita ufficiale, in Coppa Italia, ... (Sport.quotidiano.net)All andata vinto

Eccellenza. L’Osimana a Matelica. Santoni : "Siamo pronti per un match tosto» - "Ci siamo preparati molto bene. . La gara con l’Osimana si gioca allo stadio Giovanni Paolo II con inizio alle 15. Siamo pronti per la prima giornata al massimo delle nostre possibilità di fronte ai nostri tifosi". Ma che partita bisogna attendersi? "L’Osimana – dice il tecnico – è molto forte e quindi mi aspetto un incontro tosto. (Sport.quotidiano.net)All andata vinto

Video di Tendenza
Video All’andata vinto
Video All’andata vinto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.