Oasport.it di 16 ott 2024

America’s Cup ultima chiamata per Ineos Britannia New Zealand può ipotecare la serie


America’s Cup, ultima chiamata per Ineos Britannia. New Zealand può ipotecare la serie (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Dopo una sola giornata di stop, riparte quest’oggi a Barcellona il confronto tra Emirates Team New Zealand e Ineos Britannia per l’America’s Cup 2024. I Kiwi hanno subito dettato legge, dominando le prime regate grazie ad un equipaggio praticamente perfetto e ad una barca strepitosa, capace di fare la differenza soprattutto nei lati di poppa e con la fluidità nelle manovre. Il Defender ha dimostrato una netta superiorità nei primi tre capitoli della serie, mentre in gara-4 il Challenger of Record ha sfoderato un’ottima prestazione (con una partenza impeccabile) tenendo testa almeno inizialmente ai neozelandesi e perdendo con un margine non troppo elevato. Ancora troppo poco per poter pensare di ribaltare la situazione, ma almeno Ben Ainslie e compagni hanno capito di avere la chance di giocarsi una regata alla volta senza partire sconfitto in partenza.
America’s Cup da Oasport.it

Oasport.it - America’s Cup, ultima chiamata per Ineos Britannia. New Zealand può ipotecare la serie

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su America’s Cup, ultima chiamata per Ineos Britannia. New Zealand può ipotecare la serie. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

America’s Cup 2024 - New Zealand-Ineos Britannia regate 5 e 6 oggi in tv : orario e streaming - L’America’s Cup però è imprevedibile e può ancora succedere di tutto. Diretta tv prevista per gli abbonati anche su Sky Sport America’s Cup (205), canale dedicato interamente 24 ore su 24 alla competizione più antica al mondo. Da un lato c’è voglia di confermare il vantaggio e di incrementarlo, confermando quanto fatto di buono in queste prime quattro gare. (Sportface.it)

LIVE America’s Cup 2024 in DIRETTA : New Zealand per la spallata decisiva ad Ineos Britannia? - Race-5 e race-6 della finale di America’s Cup 2024 tra Team New Zealand ed Ineos Britannia inizieranno alle 14. Le imbarcazioni disputeranno due nuovi match race, con i neozelandesi che ormai intravedono la terza storica vittoria consecutiva dopo essersi involati sul 4-0. I britannici le hanno provate tutte, costringendo gli avversari a mettere in opera anche un numero di manovre superiori, ma ... (Oasport.it)America s Cup

Ineos Britannia non può nulla : New Zealand superiore come barca ed equipaggio : Kiwi sul 4-0 - Al via i Kiwi tagliavano la linea con un leggerissimo vantaggio, con le due barche che procedevano parallele mure a dritta. Britannia però non demordeva, tutt’altro: al primo giro di boa le due compagini transitavano addirittura alla pari con lo stesso tempo. . E questo la dice lunga su quanto appaia inattaccabile il pacchetto neozelandese: una barca che sembra già una generazione avanti ... (Oasport.it)America s Cup

Video di Tendenza
Video America’s Cup
Video America’s Cup
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.