Sportface.it di 16 ott 2024

Argentina-Bolivia 6-0 Scaloni | Abbiamo giocato partite migliori Messi? Non smette di sorprendermi


Argentina-Bolivia 6-0, Scaloni: “Abbiamo giocato partite migliori. Messi? Non smette di sorprendermi” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha commentato il netto successo per 6-0 ai danni della Bolivia nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026: “Il doppio impegno di questa finestra per le nazionali è stato pieno di difficoltà, ma siamo riuscite a superarle. I giocatori hanno capito il momento e si sono impegnati per la causa: questo è molto positivo e siamo orgogliosi di come abbiano recepito il messaggio“. “Abbiamo vinto con la nostra identità e non Abbiamo mai perso il nostro spirito. Abbiamo giocato una buona partita e reso felici i tifosi– ha aggiunto Scaloni – Non era una partita facile, ma dopo averla sbloccata la squadra si è scatenata. Quando vinci in questo modo la prestazione viene celebrata, ma mi sento di dire che Abbiamo giocato partite migliori“. Infine, su Lionel Messi: “Non smette mai di sorprendermi. Ad un certo punto ho detto al mio vice “è meraviglioso”.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Argentina-Bolivia 6-0, Scaloni: “Abbiamo giocato partite migliori. Messi? Non smette di sorprendermi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Argentina-Bolivia - Lautaro Martinez gioca? Trio sorpresa di Scaloni - Nell’ultimo incontro l’Argentina ha pareggiato con il Venezuela per 1-1 e Lautaro Martinez ha giocato appena cinque minuti di partita. Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Argentina-Bolivia, Lautaro Martinez gioca? Trio sorpresa ... (Inter-news.it)Argentina Bolivia

Video di Tendenza
Video Argentina Bolivia
Video Argentina Bolivia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.