Gaeta.it di 16 ott 2024

Arrestati dieci cittadini egiziani per traffico di migranti tra Libia e Italia


Arrestati dieci cittadini egiziani per traffico di migranti tra Libia e Italia (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di dieci cittadini egiziani accusati di far parte di un’organizzazione internazionale dedita al traffico di migranti dalle coste libiche verso l’Italia e altri Paesi europei. Le indagini, condotte dalla DDA di Milano, hanno svelato un’ampia rete criminale con ramificazioni in Egitto e Libia, coinvolta in attività di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e pratiche di prestazione abusiva di servizi di pagamento. Questa operazione solleva interrogativi importanti sulla tratta di esseri umani e sulle condizioni di vita dei migranti costretti a viaggi pericolosi. La rete di traffico di migranti Le indagini dell’Unità Mobile di Milano e del Servizio Centrale Operativo , supportate da Europol, sono iniziate a luglio 2023.
Arrestati dieci da Gaeta.it

Gaeta.it - Arrestati dieci cittadini egiziani per traffico di migranti tra Libia e Italia

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Arrestati dieci cittadini egiziani per traffico di migranti tra Libia e Italia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Puzza acre da dieci anni - cittadini esasperati : “Aria irrespirabile” - L’abbiamo sentita solo noi? È normale questa cosa? Eravamo ‘abituati’ a sentirlo a mattina presto". Il Comune nel 2021 aveva fatto analizzare l’aria dall’Arpae che aveva stabilito la presenza di "idrocarburi insaturi", "idrocarburi aromatici" e "composti solforati". Ho sempre piena la terrazza di pulviscolo nero". (Ilrestodelcarlino.it)Arrestati dieci

Video di Tendenza
Video Arrestati dieci
Video Arrestati dieci
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.