Gaeta.it di 16 ott 2024

Arrestato un professore di Taranto | assenze ingiustificate e reati di truffa aggravata


Facebook WhatsApp Twitter Un professore sessantenne originario di Taranto è stato Arrestato nel capoluogo pugliese dopo essere stato ricercato per diverse settimane. Conosciuto dai colleghi come il “prof fantasma“, l’uomo è accusato di aver accumulato un lungo elenco di assenze ingiustificate dal suo lavoro presso un istituto di Conegliano, in provincia di Treviso. La sua condotta lavorativa si è rivelata problematicatica, culminando in un ordine di carcerazione di sette anni e sette mesi a causa di un cumulo di pene per truffa aggravata e peculato. Il comportamento al lavoro: 550 giorni di assenza Il professore, che insegnava diritto presso l’istituto dal 2011, ha presentato un numero impressionante di certificati medici per giustificare le sue assenze. Le attestazioni provenivano da oltre quattordici medici diversi e, col passare del tempo, il suo comportamento ha destato non poco sospetto tra i suoi superiori e i colleghi.
Arrestato professore da Gaeta.it

Gaeta.it - Arrestato un professore di Taranto: assenze ingiustificate e reati di truffa aggravata

Leggi tutto su Gaeta.it

Professoressa della Sapienza picchiata e rapinata in treno : arrestato marocchino - Per il 24enne, già noto alle forze dell’ordine e sprovvisto del permesso di soggiorno, è scattato l’arresto per rapina aggravata e di lesioni personali. (Imolaoggi.it)

Paura in treno verso Roma - professoressa della Sapienza picchiata e rapinata : arrestato 24enne - Paura sul treno verso Roma dove una professoressa della Sapienza è stata aggredita per un telefono: arrestato un 24enne che era fuggito per la campagna.Continua a leggere . (Fanpage.it)

Il professore irlandese Enoch Burke non è stato arrestato «per non aver usato il pronome giusto con uno studente transgender» - . Infatti, è vero che Enoch Burke è un docente che è stato incarcerato tre volte nell’ambito di una vicenda nata dal suo rifiuto di riferirsi a uno studente transgender con il pronome – they – da questi preferito. Combattere le follie LGBT ora e sempre?? La vicenda viene descritta nel post in maniera fuorviante. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Arrestato professore
Video Arrestato professore