Ilgiorno.it di 16 ott 2024

Asola minaccia e aggredisce la moglie davanti alle figlie | arrestato 50enne


Asola, minaccia e aggredisce la moglie davanti alle figlie: arrestato 50enne (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Asola (Mantova), 16 ottobre 2024 – I Carabinieri di Asola hanno dato esecuzione ad una sospensione di misura alternativa con il ripristino della detenzione in carcere, arrestando un cinquantenne residente nell’Asolano, in provincia di Mantova, poiché ritenuto responsabile di minacce aggravate, lesioni e maltrattamenti in famiglia. Già sottoposto alla misura alternativa al carcere dal 2020 per altri reati, è stato raggiunto da un ordine di carcerazione a seguito della denuncia, da parte dei militari della Caserma di Asola, per maltrattamenti in famiglia. La richiesta di revoca del provvedimento alternativo scaturisce dopo l’ennesima violazione delle prescrizioni previste dalla misura a cui era stato sottoposto, ed anche a seguito dell’ennesima aggressione commessa contro con la moglie convivente.
Asola minaccia da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Asola, minaccia e aggredisce la moglie davanti alle figlie: arrestato 50enne

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Asola, minaccia e aggredisce la moglie davanti alle figlie: arrestato 50enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Asola, minaccia e aggredisce la moglie davanti alle figlie: arrestato 50enne - Già sottoposto alla misura alternativa al carcere dal 2020 per altri reati, l’uomo è stato raggiunto da un ordine di carcerazione ... (ilgiorno.it)

Video di Tendenza
Video Asola minaccia
Video Asola minaccia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.