Oasport.it di 16 ott 2024

Basket femminile | Schio sconfitta a Miskolc dal DVTK non riesce il colpo esterno in Eurolega


Basket femminile: Schio sconfitta a Miskolc dal DVTK, non riesce il colpo esterno in Eurolega (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Prima sconfitta per il Famila Schio nel girone A di Eurolega femminile2024-2025 nella nuova versione con quattro squadre e sei partite nel raggruppamento. La squadra di Giorgios Dikaioulakos perde per 70-63 nei confronti del DVTK di Miskolc, che gode soprattutto di Veronika Kanyasi e Milica Jovanovic (17 punti per le due); a Schio non bastano i 19 di Janelle Salaun e i 16 di Jasmine Keys. Scambio di triple tanto per iniziare, con Jovanovic da una parte e la coppia Keys-Salaun dall’altra che si calano nel ruolo. Le scledensi, però, da quei due tiri da tre lanciano un parziale di 0-1 interrotto da Lelik, che in qualche modo tiene vicine le ungheresi. Verona piazza il 6-16 che costringe il DVTK al timeout, da cui esce con Tadic e soprattutto Kanyasi che riescono a tenere entro un limite di 7 punti il divario (15-22) dopo 10?.
Basket femminile da Oasport.it

Oasport.it - Basket femminile: Schio sconfitta a Miskolc dal DVTK, non riesce il colpo esterno in Eurolega

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Basket femminile: Schio sconfitta a Miskolc dal DVTK, non riesce il colpo esterno in Eurolega. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Basket femminile: Schio sconfitta a Miskolc dal DVTK, non riesce il colpo esterno in Eurolega - Prima sconfitta per il Famila Schio nel girone A di Eurolega femminile2024-2025 nella nuova versione con quattro squadre e sei partite nel raggruppamento. (oasport.it)

EL - Fenerbahce, contro l'Alba Berlino resta fuori Marko Guduric - Dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Stella Rossa, il Fenerbahce si prepara a ospita l'Alba Berlino di Matteo Spagnolo e Gabriele Procida. Palla a due fissata per domani giovedì 17 ottobre ... (pianetabasket.com)

E-Work, attenti a quelle due - Marie Reichert uber alles. L’ala tedesca dell’E-Work ha già conquistato i tifosi e un ruolo da protagonista in A1, confermando le ottime premesse con cui in estate era arrivata a Faenza. La 23enne è s ... (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Basket femminile
Video Basket femminile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.