Gaeta.it di 16 ott 2024

Blitz contro il caporalato | Carabinieri in azione a Pontinia scoperte gravi irregolarità


Blitz contro il caporalato: Carabinieri in azione a Pontinia, scoperte gravi irregolarità (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un’operazione di controllo condotta dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro ha avuto luogo presso un’azienda agricola di Pontinia. Questo intervento rientra in un servizio straordinario finalizzato al contrasto del caporalato e alle irregolarità nel settore agricolo. L’operazione ha portato alla scoperta di violazioni importanti riguardanti la salute e la sicurezza dei lavoratori. controllo dell’azienda agricola L’azienda agricola sottoposta a controllo è stata monitorata con attenzione dai Carabinieri, che hanno operato in sinergia con i colleghi della stazione locale. Durante il Blitz, gli agenti hanno identificato un solo dipendente presente, un lavoratore di origine indiana, che risultava regolarmente assunto e in regola con la documentazione necessaria.
Blitz contro da Gaeta.it

Gaeta.it - Blitz contro il caporalato: Carabinieri in azione a Pontinia, scoperte gravi irregolarità

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Blitz contro il caporalato: Carabinieri in azione a Pontinia, scoperte gravi irregolarità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Azienda agricola di Pontinia sospesa e multata, la titolare denunciata - All’esito di un servizio straordinario di controllo per il contrasto al caporalato, svolto unitamente a personale dell'Arma del locale nucleo Ispettorato ... (h24notizie.com)

Pontinia, sospensione e multa per un’azienda agricola - Un blitz dei carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro è scattato in un’azienda agricola di Pontinia. I militari, affiancati dai colleghi della stazione locale, hanno effettuato un controllo nell’ ... (radioluna.it)

Truffatori in azione a Cisterna e Priverno: raggiri per oltre 2mila euro - Un 61enne di Cisterna, con la complicità di una 26enne residente in Toscana, ha truffato un indiano di 37 anni attraverso un’inserzione online: in cambio di oltre 1600 euro aveva garantito allo strani ... (radioluna.it)

Video di Tendenza
Video Blitz contro
Video Blitz contro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.