.com di 16 ott 2024

Boniek | Non mi piaceva che la Juve usasse i propri dirigenti per vincere le partite Mi hanno negato la stella ed Agnelli…


Boniek: “Non mi piaceva che la Juve usasse i propri dirigenti per vincere le partite. Mi hanno negato la stella ed Agnelli…” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Non molto tempo fa, l’ex calciatore Zbigniew Boniek, in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Messaggero”,  ha usato toni molto duri nei riguardi della sua ex squadra, ovvero la Juventus, che di seguito riportiamo. “Mai parlato male della Juve, anche a loro chiedo: portatemi un articolo o una registrazione in cui lo faccio. Ho fatto delle L'articolo Boniek: “Non mi piaceva che la Juve usasse i propri dirigenti per vincere le partite. Mi hanno negato la stella ed Agnelli” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Boniek sulla Juventus: “Vinceva le partite usando i propri dirigenti. Mi hanno negato la stella, Agnelli” Boniek attacca la Juve: “La stella l’hanno data a gente che ha vinto molto meno di me, ma lì Andrea Agnelli” Boniek: “A Moggi non piaceva vincere in modo naturale, si sentiva invincibile.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Boniek: “Non mi piaceva che la Juve usasse i propri dirigenti per vincere le partite. Mi hanno negato la stella ed Agnelli…”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Boniek: “Non mi piaceva che la Juve usasse i propri dirigenti per vincere le partite. Mi hanno negato la stella ed Agnelli…” - Boniek: "Non mi piaceva che la Juve usasse i propri dirigenti per vincere le partite. Mi hanno negato la stella ed Agnelli..." ... (webmagazine24.it)

Gli eroi in bianconero: Luciano FAVERO - I valori molto sbattuti e decisamente sviliti della vita, con quello che si sente, si vede e si legge, anche nel mondo della pedata, sempre più raramente propongono giocatori idilliaci, uomini ... (tuttojuve.com)

Stefano Tacconi: «Mi sentivo invincibile, ora conosco i miei limiti. Quando mi sono svegliato ho visto mia moglie e l'ho subito riconosciuta» - Tiene stretta la vita nelle sue mani, come ha fatto con il pallone. Stefano Tacconi di vite ne ha già vissute due, sul campo e quando il 22 aprile 2022 è rimasto vittima ... (ilmattino.it)

Video di Tendenza
Video Boniek Non
Video Boniek Non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.