Terzotemponapoli.com di 16 ott 2024

Cagni | Conte ha reso il Napoli una squadra stabile


Cagni: “Conte ha reso il Napoli una squadra stabile” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Nell’ultima puntata di “Punto Nuovo Sport” su Radio Punto Nuovo, Gigi Cagni ha condiviso le sue opinioni sul Napoli e sull’allenatore Antonio Conte. Con la sua esperienza nel mondo del calcio, Cagni ha fornito spunti interessanti sul rendimento della squadra partenopea e sulle dinamiche di allenamento sotto la guida di Conte. La Stabilità del Napoli Sotto Conte Cagni ha sottolineato che il Napoli non dovrebbe avere problemi con le cosiddette “gare trappola” grazie alla presenza di Conte in panchina. Secondo l’ex allenatore, Conte è un tecnico capace di ottenere il massimo dai suoi giocatori, garantendo una squadra sempre aggressiva e concentrata. Questa mentalità di approccio costante alla competizione è fondamentale per mantenere alta la qualità del gioco e la prestazione della squadra.
Cagni Conte da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Cagni: “Conte ha reso il Napoli una squadra stabile”

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su Cagni: “Conte ha reso il Napoli una squadra stabile”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lazio-Empoli 2-1 - Zaccagni e Pedro in coro : “Contenti per la vittoria” - La mia esultanza è dedicata mia figlia che è nata adesso e alla mia compagna”. Tutti devono guardare Pedro, è un giocatore e una persona straordinaria”. Abbiamo preso subito gol, ma poi abbiamo lavorato tutti insieme e abbiamo conquistato una bella vittoria. Spero di continuare così. “Nuno Tavares è un giocatore straordinario, ci da tante soluzioni soprattutto in fase offensiva. (Sportface.it)

Cagni : “Conte è un vincente - Lukaku fortissimo” - Lukaku? Centravanti fortissimo, in mezzo al campo mantiene una zona elevata di certezze uscendo dalla fase difensiva, poi nei trenta metri è uno pesante, che ogni calciatore vorrebbe avere. I ritmi non sono alti, chi ha più qualità spesso vince le partite. Gigi Cagni, allenatore, ha parlato a Radio Marte. (Terzotemponapoli.com)Cagni Conte

Il Napoli di Conte e non solo : parlano Tacchinardi e Cagni - Con McTominay… “McTominay? Dico occhio al 3-5-2 con l’arrivo dello scozzese, m’aspetto che Conte ogni tanto possa giocare con Kvara alle spalle di Lukaku ed un centrocampo a 5. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. Il Bologna non sarà la squadra dell’anno scorso, ma s’è visto un Napoli feroce e grintoso. (Terzotemponapoli.com)Cagni Conte

Video di Tendenza
Video Cagni Conte
Video Cagni Conte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.