Sport.quotidiano.net di 16 ott 2024

Campions League | i biglietti Aston Villa-Bologna esauriti in poche ore


Campions League: i biglietti Aston Villa-Bologna esauriti in poche ore (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Bologna, 16 ottobre 2024 – esauriti in meno di tre ore i biglietti per Aston Villa-Bologna, match valido per la terza giornata della Fase Campionato di Champions League. Com’era accaduto per Liverpool, dove i tagliandi a disposizione dei tifosi rossoblù erano un numero più esiguo, anche per quel che riguarda gli accessi al Villa Park in vista della partita di martedì 22 ottobre alle 21 italiane non ci sono più possibilità di acquisto. I 2.457 biglietti per il settore ospiti, venduti al prezzo di 60 euro più le commissioni di acquisto, sono andati a ruba dopo che la vendita era scattata alle 12 di oggi, riservata inizialmente alla prelazione per gli abbonati del Bologna alla stagione 2024/2025.
Campions League da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Campions League: i biglietti Aston Villa-Bologna esauriti in poche ore

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Campions League: i biglietti Aston Villa-Bologna esauriti in poche ore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Champions League - Real Madrid-Milan : esauriti i biglietti del settore ospiti - L'attesa per il match Real Madrid-Milan si fa sempre più intensa: esauriti tutti i biglietti del settore ospiti del Bernabeu. (Pianetamilan.it)Campions League

Nations League 2024/25 - Italia-Francia a San Siro : venduti già 30.000 biglietti - 000 i biglietti venduti per Italia-Francia, ultimo incontro del Gruppo 2 della Lega A della Nations League, in programma domenica 17 novembre (ore 20. Proprio a Milano con la Francia il 15 maggio 1910 l’Italia disputò sul campo dell’Arena Civica la prima gara della sua storia battendo con un netto 6-2 i Bleus. (Sportface.it)

Nations League - stasera Italia-Israele in una Udine blindata. E i biglietti staccati sono meno della metà della capienza - L'articolo Nations League, stasera Italia-Israele in una Udine blindata. Chi è a Udine parla di un vero e proprio «bunker» attorno al luogo dove alloggia Israele, che è stato dichiarato zona rossa. Un evento che, da occasione di celebrazione dopo cinque anni e mezzo di assenza degli Azzurri dal Friuli, ha costretto le forze dell’ordine a trasformare la città in un bunker sicurissimo. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Campions League
Video Campions League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.