Cityrumors.it di 16 ott 2024

Caso Sangiuliano l’epurato di Giuli davanti ai magistrati per ore


Caso Sangiuliano, l’epurato di Giuli davanti ai magistrati per ore (Di mercoledì 16 ottobre 2024) L’ex capo di gabinetto Gilioli ha raccontato ai pm romani cosa sa e cosa non sa della rovente querelle estiva dell’ex ministro Epurato, cacciato e ascoltato dai magistrati di Roma a Piazzale Clodio. L’ordine cronologico non è questo anzi, l’ex Capo di Gabinetto del Mic Francesco Gilioli è entrato nella stanza dei Pm romani da funzionario del ministero. Il ministro Giulia ha cambiato il capo di Gabinetto al Mic per il Caso SanGiuliano (Ansa Foto) Cityrumors.itE’ stato un pomeriggio intero, entrato poco dopo l’ora di pranzo, uscito poco dopo le sette di sera, con tutto il tempo passato in procura a raccontare la sua versione su quanto accaduto per tutta l’estate tra l’allora Ministro della Cultura Gennaro SanGiuliano e Maria Rosaria Boccia che ha poi costretto il ministro alle dimissioni.
Caso Sangiuliano da Cityrumors.it

Cityrumors.it - Caso Sangiuliano, l’epurato di Giuli davanti ai magistrati per ore

Leggi tutta la notizia su Cityrumors.it
Altre notizie su Caso Sangiuliano, l’epurato di Giuli davanti ai magistrati per ore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

In bici nei corridoi del Tribunale: giudice torinese "assolto" dal Csm - “Processato” e assolto dalla sezione disciplinare del Consiglio Superiore della Magistratura per avere utilizzato il Palazzo di giustizia come un velodromo[...]. Il giudice si è involato sulla sua bic ... (lospiffero.com)

Il giudice girava in bicicletta nel tribunale. Assolto perché "soffriva di mal di schiena" - Assolto perché «aveva mal di schiena»: così la bicicletta era il mezzo migliore per andare dall'ufficio all'aula di tribunale, sfrecciando per il grande cortile e anche per i corridoi del Palazzo di ... (ilgiornale.it)

Caos ultras, Calabria davanti ai pm, la Curva Sud del Milan sfida gli inquirenti: "Non rinneghiamo niente" - Il capitano del Milan, Davide Calabria, sentito dagli inquirenti per un incontro con Luca Lucci, leader degli ultras, nel febbraio 2023. La Curva Sud si dichiara innocente e non rinuncia al proprio st ... (sport.virgilio.it)

Video di Tendenza
Video Caso Sangiuliano
Video Caso Sangiuliano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.