Dayitalianews.com di 16 ott 2024

Catania evade dai domiciliari e viene trovato armato di pistola in un b&b | arrestato 27enne


Catania, evade dai domiciliari e viene trovato armato di pistola in un b&b: arrestato 27enne (Di mercoledì 16 ottobre 2024) I Carabinieri di Catania, hanno arrestato un 27enne pregiudicato catanese per i reati di “porto e detenzione di arma da fuoco clandestina”, “ricettazione” ed “evasione”. In particolare, i Carabinieri hanno notato un ragazzo mentre passeggiava nelle zone del Castello Ursino con zaino in spalla, riconoscendolo per il 27enne già sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione del quartiere “Pigno”. Dopo alcuni accertamenti sul suo conto, ha iniziato a seguirlo a distanza, fino a quando il giovane è entrato in un b&b della zona. A quel punto i Carabinieri sono intervenuti, non lasciandogli nemmeno il tempo di chiudere la porta della stanza, quindi lo hanno subito bloccato e messo in sicurezza.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Catania, evade dai domiciliari e viene trovato armato di pistola in un b&b: arrestato 27enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Catania - arrestato 20enne per spaccio - aveva un campionario della droga nello zaino - 155,00 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. com/aOQmSkt6YE — Elon Musk (@elonmusk) October 13, 2024 L’uomo è stato identificato per un ventenne pregiudicato catanese che, date le circostanze, è stato sottoposto a perquisizione personale. Gli Agenti hanno esteso la perquisizione all’abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti e sequestrati ... (Dayitalianews.com)

Catania - ubriaco aggredisce l’ex moglie per stuprarla - arrestato 51enne - Giunti sul posto, i poliziotti hanno prestato soccorso alla donna, ancora in lacrime, e, dopo averla tranquillizzata, hanno ricostruito l’episodio di violenza, raccogliendo le dichiarazioni della vittima che si è confidata con gli agenti. Per l’uomo è scattato l’arresto e, su disposizione del PM di turno, è stato condotto nel carcere di Piazza Lanza. (Dayitalianews.com)

Con coltello minaccia vicini e carabinieri - arrestato a Catania - L’uomo è stato bloccato nel suo appartamento - che aveva messo a soqquadro - dopo che i militari hanno fatto evacuare lo stabile. . I carabinieri hanno arrestato a Catania un colombiano di 48 anni che armato di un coltello senza un motivo apparente aveva minacciato i condomini di una palazzina del centro storico ed anche gli stessi militari dell’Arma giunti sul posto dopo una segnalazione al 112. (Gazzettadelsud.it)Catania evade

Video di Tendenza
Video Catania evade
Video Catania evade
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.