Metropolitanmagazine.it di 16 ott 2024

Chi è Daniela Spada la moglie di Cesare Bocci | Abbiamo vissuto l’inferno


Chi è Daniela Spada, la moglie di Cesare Bocci: “Abbiamo vissuto l’inferno” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Daniela Spada è conosciuta al grande pubblico per essere la moglie di Cesare Bocci, attore di successo e volto di Mimì Augello in una delle serie Tv più amare, L’Ispettore Montalbano. I due sono sposati dal 1993 e hanno combattuto insieme una battaglia durissima, quella per la vita di Daniela. Pochi giorni dopo la nascita della loro Mia, infatti, la donna venne colpita da un ictus causato da un’embolia post parto che la portarono in coma per 20 giorni. Cesare Bocci ha parlato più volte della moglie. In occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo nel 2016 ha svelato che, qualche anno dopo l’ictus e a recupero già ben avviato, le è stato diagnosticato un tumore al seno.
Chi Daniela da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Chi è Daniela Spada, la moglie di Cesare Bocci: “Abbiamo vissuto l’inferno”

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Chi è Daniela Spada, la moglie di Cesare Bocci: “Abbiamo vissuto l’inferno”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cesare Bocci: chi è la moglie Daniela Spada e la sua rinascita dopo il coma - Questo pomeriggio, Cesare Bocci sarà ospite nel salotto di Caterina Balivo a La volta buona. L'attore, prossimo a tornare sul piccolo schermo con la nuova ... (quilink.it)

Il 70% dei decessi per malattie croniche è dovuto a fattori di rischio prevenibili tra cui la dieta - Il 70% dei decessi per malattie croniche è dovuto a fattori di rischio prevenibili tra cui la dieta ... (msn.com)

Daniela Spada, chi è la moglie di Cesare Bocci e che malattia ha avuto? - Daniela Spada è la moglie dell'attore Cesare Bocci. Nel 2000 ha dovuto lottare contro la malattia: ecco come sta oggi. (tag24.it)

Video di Tendenza
Video Chi Daniela
Video Chi Daniela
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.