.com di 16 ott 2024

Cirfood district al via secondo summit della ristorazione collettiva


Cirfood district, al via secondo summit della ristorazione collettiva (Di mercoledì 16 ottobre 2024) (Adnkronos) – Il comparto della ristorazione collettiva si ritrova oggi a dover affrontare alcune sfide e complessità che ne compromettono la vitalità, tra questi: il raggiungimento degli obiettivi previsti dai Cam (Criteri ambientali minimi) e l’importanza di mantenere un corretto bilanciamento tra sostenibilità ambientale, sociale e, soprattutto, economica. Sono questi i temi fondamentali affrontati nel L'articolo Cirfood district, al via secondo summit della ristorazione collettiva proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Cirfood district, al via secondo summit della ristorazione collettiva. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cirfood district - al via secondo summit della ristorazione collettiva - L'evento costituisce un momento di confronto annuale importante, che dà spazio alle voci di imprese, docenti universitari, esperti del settore, istituzioni e associazioni in occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione, che si celebra il 16 ottobre. Come è emerso dal dibattito, infatti, il numero degli operatori capaci di garantire: costanza nella fornitura, grandi quantitativi per la ... (Liberoquotidiano.it)Cirfood district

Cirfood district - al via secondo summit della ristorazione collettiva - Sono questi i temi fondamentali affrontati nel […]. (Adnkronos) – Il comparto della ristorazione collettiva si ritrova oggi a dover affrontare alcune sfide e complessità che ne compromettono la vitalità, tra questi: il raggiungimento degli obiettivi previsti dai Cam (Criteri ambientali minimi) e l’importanza di mantenere un corretto bilanciamento tra sostenibilità ambientale, sociale e, ... (Periodicodaily.com)

Cirfood district - al via secondo summit della ristorazione collettiva - Infatti, l'attuale richiesta di prodotti provenienti da specifiche zone Fao comporta una riduzione delle specie ittiche che soddisfano i requisiti di sicurezza alimentare, gradibilità e varietà e, al contempo, causa un depauperamento del patrimonio ittico. L'evento costituisce un momento di confronto annuale importante, che dà spazio alle voci di imprese, docenti universitari, esperti del ... (Liberoquotidiano.it)Cirfood district

Video di Tendenza
Video Cirfood district
Video Cirfood district
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.